sabato 27 maggio 2017

SE TUTTI CONDIVIDESSERO QUESTO VIDEO SAREBBE SPUTTANATO IN TUTTO IL WEB!

Il comico ha commentato con qualche battuta i guai giudiziari del padre dell’ex-premier Matteo Renzi:
“E poi c’è Renzi. Io su Renzi però non voglio più dire niente, che ora ha anche il padre indagato. E io indagherei anche la madre per concorso di colpa, perché non poteva non sapere cosa stava allevando, non poteva non saperlo.
No, io scherzo, io ci scherzo.
Però le accuse al padre sono gravissime: ‘Inchiesta Consip, indagato anche il padre di Renzi. 30mila euro al mese a T.’, dove T. starebbe per Tiziano Renzi, il papà; e 30mila euro al mese starebbe per gigantesco sputtanamento.
Oggi il padre di Renzi è andato in procura a rispondere alle domande dei pm, c’è stato a lungo. Beh non è male, dopo il #MatteoRisponde su Facebook oggi si è inaugurato il #TizianoRisponde in procura”.
Sotto potete vedere il video dello sketch:




5 commenti:

  1. IL ROTTAMATORE DOVRA' PURE ACCETTARE DI ESSERE ROTTAMATO

    RispondiElimina
  2. A me " pare dico pare " che qualsiasi COPERCHIO qualcuno si permette di alzare non produca effetti demolitori validi per scalfire le consistenze delle poltrone usate da soggetti con comodato d'uso ! Ciò che si può dedurre è la grande protezione di questi elementi che nessuno ha la capacità o la volontà di " SPEGNERE " !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo molto veritiero il suo commento. Si può solo sperare che gli Italiani prima o poi capiscono le vere ingiustizie provocate dal sistema

      Elimina
  3. Deluso e amareggiato da tutto questo schifo. Non basta mandarli a casa.....con questi maledetti bastardi ci vogliono le maniere forti.....

    RispondiElimina
  4. Aveva ragione Corradino Mineo,quando disse che era uno con "PROBLEMI",ma intanto ha distrutto il p.d!E sempre stato la Spina nel Fianco del Pd,ora non altra alternativa che quella dell'alleanza con forza Italia.Quando uno si caccia in un vicolo cieco il risultato può essre solo questo!Se vogliamo davvero Cambiare Rotta,diamo fiduccia alle nuove leve! Votiamo 5 Stelle!Ciao a tutti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.