martedì 30 maggio 2017
CLAMOROSO: giornalista Rai sputtana la sua stessa azienda: "Ecco come fanno disinformazione".
Se il Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo denunciano la disinformazione dei Tg della Rai, dovuta alla lottizzazione dei partiti, tutti i giornali e tutti i partiti si scagliano contro gridando alla vergogna e alle menzogna. Questo video è la prova provata di come fanno informazione in Rai. Un video datato 25 maggio 2011, ma che torna tremendamente attuale dopo la denuncia del Movimento 5 Stelle sull'informazione del Tg1 e dopo i dati dei Tg Rai che, di fatto, hanno censurato i 5 Stelle, praticamente mai presenti nell'informazione del servizio pubblico.
La persona che parla nel video è la giornalista Rai, Elisa Anzaldo, la quale decide di denunciare le stesse nefandezze portate alla luce dal Movimento 5 Stelle. La Anzaldo, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell'informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell'informazione.
CHI E' LA ANZALDO - Giornalista professionista dal 1995, entra in RAI dopo aver lavorato in emittenti catanesi. Nelle edizioni 2006-2007 e 2007-2008 conduce la sezione giornalistica di Unomattina. Dal settembre 2008 passa alla conduzione del TG1 della notte.
Il 25 maggio 2011, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell'informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell'informazione. seguendo di circa un anno la medesima decisione della collega di redazione e amica Maria Luisa Busi. Dal 2013 torna alla conduzione del TG1 conducendo l'edizione delle 17, poi quella delle 13:30.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Piu indignato che mai non vedo l'ora di lasciare ip paese ormai lo odio grazie a questi grandi uomini che ci governano
RispondiEliminaLa giornalista ha confermato quello che tutti sappiamo. La politica in Rai è presente per volontà dei partiti quindi eliminiamo i partiti e si eliminerà la presenza della politica in Rai.
RispondiEliminaCi fai poco , comunque cara Ansaldo ti/le dedico tutta la mia stima possibile
RispondiEliminaNa " schifezza mandateli a casa!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNei paesi dell'America Latina occupavano le TV per le dittature, ma da noi non c'è dittatura, Come? Anche da noi? Ma va non ci credo!!!
RispondiEliminaLa Rai è un centro di Spaccio di news Drogate.Gli effetti dirompenti sugli ignari 'consumatori'rischiano di provocare reazioni comportamentali incontrollabili.
RispondiEliminaRespect!!!
RispondiEliminaMA CHE VERGOGNA, MA COSA ASPETTANO A BUTTARE FUORI TUTTI QUESTI SCIACALLI ???
RispondiEliminaUna giornalista onesta, ha solo detto la verita'. I media sono pagati e corrotti per non informare o al massimo fare solo disinfoemazione. Vai sul mio acconunt facebook: Antony Marino e vedi di cosa sono responsabili chi ci governa.
RispondiElimina