giovedì 25 maggio 2017

QUELLO CHE HA FATTO MONTI E' UNA VERGOGNA SENZA FINE: CONDIVIDI SE LO VUOI FUORI DALLA POLITICA





Mario Monti ha ancora il coraggio di farsi vedere in tv.
E quando lo fa ci lascia ogni volta senza parole per le sue dichiarazioni.
Ospite a Otto e Mezzo lunedì scorso, l’ex-premier ha parlato come al solito di Europa. E una frase in particolare ha fatto infuriare gli utenti sui social:

“Se la UE sarà distrutta i nostri figli e nipoti avranno un destino miserevole e torneranno le guerre,” ha detto Monti.

Immediate le reazioni degli utenti su Twitter e Facebook. Ecco alcuni commenti:
“I populisti porteranno alla guerra dei popoli (Monti) invece se continuiamo così i burocrati porteranno alla fame i popoli (Io)”
“Appena compare #Monti il mio portafoglio comincia a scrivere testamento”
“E’ esattamente il contrario fuori dalla UE avranno un futuro”
“Se l’Europa sarà distrutta vergognati hai distrutto gli italiani e l Italia con quale faccia ti presenti e parli ancora vada retro”.
Insomma, le parole di Mario Monti non sono piaciute molto agli italiani. I giovani hanno già un presente, come direbbe Monti, “miserevole”. E per molti ormai l’unica ancora di salvezza è rappresentata proprio dall’uscita dall’UE.
Guarda il video:



Photo by fabiolopiccolo:

3 commenti:

  1. caro ERGUMENO se solo tu potessi uscire dal parlamento e te ne andassi in una tomba sotterranea, ci faresti un grande e buon favore, sei un essere spregevole tu e tutta la combriccola, siete stati la nostra rovina, e noi tutti gli italiani siamo codardi, vigliacchi e mongoli a non fare niente, spero che crepate in un baratro di merda ve lo auguro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo sfogo. Purtroppo devo darti ragione anche per quel che riguarda la nostra posizione di cittadini,perché è nostra la responsabilità della presenza di questa gente nella politica italiana. Responsabilità che parte da molto lontano nel tempo. Ci siamo trovati come la rana nel pentolone, che cuocendo a fuoco lento non si accorge di morire. Fortunatamente non è il nostro caso, perché abbiamo oggi una ruspa che può sradicare il marciume che ci circonda: il M5S.

      Elimina
  2. Che faccia di bronzo ancora elargisce opinioni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.