lunedì 29 maggio 2017

FACCIAMO FARE IL BOTTO A QUESTO POST: LA MANNOIA HA DISINTEGRATO IL PD! CONDIVIDIAMOLO TUTTI!

La Mannoia ha condiviso un articolo del Fatto Quotidiano che riporta la notizia, commentando:
“Tanto vivete in un universo parallelo da non rendervi conto neanche di quello che dite, avete perso il contatto con la realtà.
Signora lei è senza rispetto, in un Paese normale per queste parole chiederebbero le dimissioni, ma non si preoccupi, non accadrà.
Magari i congiunti dei comuni mortali potranno venire a fare le “sguattere” i “giardinieri”…. a casa sua.
“…l’autrice dell’emendamento, manco a dirlo, difende l’eccezione come una misura di “equità”. “Ho pensato che era sacrosanto – dice la Gasparini al fattoquotidiano.it – mettere fine a trattamenti insostenibili attraverso il ricalcolo contributivo dell’importo pensionistico ma anche che non fosse giusto che i congiunti di un parlamentare, che magari non hanno altro reddito, finissero a fare la sguattera o il giardiniere. Ecco perché ho pensato a un riconteggio aumentato del 20%.” .
P.S. Per il parlamentari la reversibilità è estesa anche ai conviventi. Lo sapevate?”
La cantante ha poi aggiunto dei commenti al suo post:
“Comunque, a me non interessa quanto guadagnano i parlamentari, mi da fastidio l’arroganza e la mancanza di sensibilità verso chi non ha questi privilegi, mi da fastidio che vivano in un universo parallelo con sprezzo di chi ha bisogno. Se facessero bene il loro mestiere, se si occupassero dei bisogni dei cittadini, se non tradissero la fiducia di chi li ha votati, se fossero onesti…se….se….se…”
E ancora:
“Mia madre dopo aver lavorato una vita con la reversibilità di mio padre prendeva 600 euro al mese. E ha fatto del bene pure lei, come ha potuto, non meno della signora Fanfani! Idiota!”

15 commenti:

  1. Quello che fa girare le scatole è l'estensione dei privi legi a persone di provata Incapacità e assoluta incompetenza del ruolo che ricoprono raggiungendo solo risultati Fallimentari

    RispondiElimina
  2. Quello che fa girare le scatole è l'estensione dei privi legi a persone di provata Incapacità e assoluta incompetenza del ruolo che ricoprono raggiungendo solo risultati Fallimentari

    RispondiElimina
  3. L'incapacità dei politici è ereditaria e cromosomica...si estende ai loro congiunti ed eredi!!!

    RispondiElimina
  4. I parlamentari hanno il giusto stipendio, stop. Devono avere le "marchette" versate come tutti (e che contribuiranno al raggiungimento dell' età pensionabile).
    Ciò che è assurdo è l'assegno di reintegrazione e, la pensione anticipata e vitalizi!!!

    RispondiElimina
  5. Incapacità dei politici?ma quale incapacità sanno rubare e come!!!!

    RispondiElimina
  6. Non definite incapacità la loro voglia di mettersi in politica proprio per sistemarsi a vita loro e i loro congiunti !!!!! FARESTE UN GRAVISSIMO ERRORE NEL DARGLI L'ATTENUANTE DELL'INCAPACITA' SONO LUCIDI E CAPACISSIMI DI FARSI LEGGI AD PERSONAM CHE GLI ASSICURANO DI TUTTO. INCAPACI UN CORNO. GLI INCAPACI SIAMO NOI CHE NON USIAMO IL CERVELLO E LI MANDIAMO A CASA E IN GALERA, L'IMMUNITA' E LA LORO CORAZZA.

    RispondiElimina
  7. Io penso che tutta sta marmaglua debba essere caricata su una nave e poi farla colare a picco e controllare bene che non vi siano superstiti

    RispondiElimina
  8. Che mangino mi sta pure bene ma che si " abboffano " facendo stare digiuni agli altri mi disturba troppo.

    RispondiElimina
  9. Che mangino mi sta pure bene ma che si " abboffano " facendo stare digiuni agli altri mi disturba troppo.

    RispondiElimina
  10. Manifestare il nostro sdegno è giusto..ma se non opponiamo una reazione forte, unita risulta inutile....

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Benché sia utile e vero quanto dice la cantante. Ma è possibile che la lotta viene vista sempre tra chi ha potere? Cantanti, comici e giornalisti? Possibile che il popolo non ritenga essere più capace di esprimere un valore che ha già in sé, in quanto insieme di persone? Possibile che non mosti il suo valore con le idee che gli diano forza, vigore e volontà? Ci voleva Mannoia per distruggere il PD? Non si è distrutto da sè? Il M5S cerca ancora un consenso che possiede presso le persone comuni? Spero che non perda di vista l'azione politica per dedicarsi alla politica di palazzo. Spero che parli delle persone e eserciti la sua azione rivolta alle persone. Un abbraccio, sperando di poter leggere le idee delle persone anziché i proclami dei cantanti. La vita non è il palco di Sanremo.

    RispondiElimina
  13. Per rispondere all'autrice dell'emendamento, non credo che per fare politica si debba essere titolati o nobili e che, se anche lo fossero, sarebbe deleterio o infamante avere un parente sguattero o giardiniere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.