giovedì 2 febbraio 2017

Roma: pm chiede archiviazione Raggi per la querela di Farmacup

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione della querela per diffamazione contro Virginia Raggi presentata da Francesco Alvaro, ex commissario Farmacap, in merito a quanto postato dalla sindaca, all'epoca dei fatti consigliera comunale, a proposito della violazione di norme relativa all'appalto per la gestione dell'asilo nido di via Bossi. Il pm Nadia Plastina, nel motivare la richiesta di archiviazione, ha sostenuto che la querela per diffamazione è destituita di fondamento. (ANSA).

Fonte: http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/02/02/roma-pm-chiede-archiviazione-raggi-per-querela-farmacap_0b4025ce-9128-4860-9b12-3ee9bb12c843.html

2 commenti:

  1. E' interessante notare che l'atteggiamento dei grillini nei confronti dei loro beniamini è esattamente lo stesso atteggiamento che avevano i berluschini nei confronti di Berlusconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza è che Berlusconi è di origine mafiose e non ha mai minimamente pensato al bene dell'Italia e dei cittadini ma solo ed esclusivamente alle sue aziende e alla sua persona compromessa. Mentre il Movimento 5 stelle è un gruppo sempre più numeroso di cittadini onesti che finalmente riescono a vincere contro la politica creata da Craxi e Berlusconi.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.