sabato 18 febbraio 2017

Panico in studio! Travaglio in diretta smaschera i giornalisti di tutta Italia:"Tutti zitti sul padre di Renzi, ora voglio sapere perché?"


«CHE COSA CI FA IL PADRE DI RENZI A INTERESSARSI DEGLI APPALTI DELLA CONSIP ?
RENZI HA CHIESTO A SUO PADRE PERCHÉ SI INTERESSAVA DI QUELL'APPALTO ?
SE IL SUO AMICO DI FAMIGLIA SI INTERESSAVA A QUELL'APPALTO E SI CHIAMA CARLO RUSSO PERCHÉ LO FACEVA ?
PERCHÉ UN VECCHIETTO DI RIGNANO SULL'ARNO TROVA UDIENZA PRESSO UN IMPRENDITORE DI NAPOLI E PRESSO LA CONSIP E L'IMPRENDITORE DI NAPOLI CONSIDERA QUESTO LEGAME LA SUA POLIZZA ASSICURATIVA PER ENTRARE NELLA CONSIP ?
PERCHÉ L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA CONSIP SOCIETÀ AL 100% DEL MINISTERO DEL TESORO CHE FA GLI ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DICE CHE LA FUGA DI NOTIZIE SULLE CIMICI NEI SUOI UFFICI CHE HA ROVINATO L'INCHIESTA L'HA FATTA IL MINISTRO LOTTI E IL COMANDANTE DELL'ARMA ..!?»

6 commenti:

  1. COME AL SOLITO ,TRAVAGLIO ,LA VOCE INFORMATIVA DELLA VERITA',I COME DIO COMANDA ,DA FATTI CONCRETI ,BUTTA LO SCOMPIGLIO ANCHE CONTRO AI GIORNALAI E TELESERVI DEL EDITORE DI TURNO COME LA GRUBER,E CHIEDE COME MAI TANTI GIORNALI E TV ,COME MAI NESSUNO NE PARLA DI QUESTE COSE CHE RIGUARDO AL PAPA DI RENZI?????DOPO CHE PER MESI ,TV,GIORNALI TUTTI I SERVI MEDIA DI QUESTO PAESE ,SCHIERATI CONTRO LA RAGGI REA DI ESSERE UNA PERSONA ONESTA,GRAZIE TRAVAGLIO ,GRAZIE DI ESSERCI ,A DIFENDERE LE VERITA'IN QUESTO PAESE DI GIORNALISTI MENTITORI,GIORNALISMO DELLE BUFALE UNA VERGOGNA

    ,,

    RispondiElimina
  2. C'è una battuta che ho letto e riportato sul mio profilo dice? " Siamo 60 milioni, allenatori, ferrotranvieri, ingegneri, esperti antiterrorismo. Solo quando andiamo a votare siamo 60 milioni di coglioni." Credo che il significato sia eloquente. (Rivolto a tutte quelle persone oneste che per ignoranza si lasciano abbindolare da personaggi come questi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condividooooooo!!!!!!Perchè gli italiani offendono la loro dignità fino al punto di votare ancora PD?!?!? Sono 60 milioni e sono più di 60 anni che stagnano e ristagnano nella "democrazia cristiana".

      Elimina
  3. C'è poco da commentare, dopo le chiarificazioni di Travaglio, non ci resta che prenderne atto e farne tesoro. Spero proprio che ci siano abbastanza persone oneste che non siano più disposte a farsi usare e prendere in giro da questi avanzi di galera !

    RispondiElimina
  4. che squallore questa "personaggetta"mandata dal piddi a difendere l'indifendibile,xdd....ma chicazz'e' questa?? ogni giorno ne esce una nuova?? bahhhh

    RispondiElimina
  5. forse Travaglio e Scalfarotto hanno frequentato la stessa scuola solo il secndo, non ha imparato nulla

    RispondiElimina