venerdì 17 febbraio 2017

VIRGINIA RAGGI SI COMMUOVE PER IL SIT-IN PRO RAGGI IN CAMPIDOGLIO:" NON SEI SOLA "


La sindaca di Roma, Virginia Raggi, è scesa da Palazzo Senatorio per incontrare qualche centinaia di sostenitori che si sono dati appuntamento nel pomeriggio in piazza del Campidoglio per esprimere il loro sostegno alla prima cittadina della Capitale. "Non sei sola", si legge su uno dei tanti cuori di cartone esposti in piazza, mentre i fan della sindaca tengono alcuni palloncini rossi a forma di cuore.
"Buffoni, buffoni", è il coro che si è alzato verso i giornalisti in piazza del Campidoglio da parte dei sostenitori della sindaca. "Aridatece Virginia", hanno chiesto in tanti mentre reporter e telecamere seguivano la prima cittadina. Molti i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle scesi in piazza tra cui Marcello De Vito, Paolo Ferrara, Pietro Calabrese, e Giuliano Pacetti, oltre agli assessori Meleo, Mazzillo e Frongia.
"Non molliamo, non molliamo", ha detto la sindaca di Roma rivolgendosi ai suoi sostenitori. "Stiamo lavorando tanto e ricostruendo le fondamenta, risultati ancora non si vedono ma piano piano qualcosa si inizia a vedere. Noi siamo qui per cambiare le cose ed è importante sapere che i cittadini sono con noi. Dateci tempo", ha aggiunto. Prima di rientrare a Palazzo Senatorio, la Raggi ha commentato il post della deputata M5S, Roberta Lombardi, sul progetto del nuovo stadio della Roma: "Il post della Lombardi sullo stadio? Ha già risposto lei dicendo che ha le mie stesse perplessità e quindi va bene così".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.