mercoledì 15 febbraio 2017

Renzi crede di non essere ripreso ma si sbaglia. Senti cosa si lascia scappare dalla bocca. Vergogna! " In parlamento ci porto i miei amici"

                                       

Se non vincerò le elezioni, porterò un po’ di amici miei in Parlamento e cercherò di avere un po’ di spazio, ma non mi faccio comprare“. Sono le parole pronunciate da Matteo Renzi durante un fuorionda nel programma radiofonico “105 friends”, su Radio 105. Il candidato alle primarie del centrosinistra, ospite della trasmissione, ironizza anche sul suo avversario, Pierluigi Bersani, e sui suoi “tre vitalizi”. E spiega che il nuovo regolamento imposto dal Pd lo penalizza fortemente. In caso di vittoria, invece, i suoi candidati devono firmare “col sangue un foglio” in cui dichiarano di voler abolire il finanziamento pubblico dei partiti, dimezzare il numero di senatori e deputati, ridurre le indennità del parlamentare. Il sindaco di Firenze ammette inoltre che il famoso pranzo con Berlusconi gli costerà forse il 2% dei voti alle prossime primarie. “Ma lo rifarei anche domani mattina”, puntualizza. Ed infine Renzi si esprime su Grillo: “Lui prima spaccava i computer e ora dice tutt’altro. Grillo è uno che cambia idea su tutto. Io no” – conclude, facendo riferimento al suo passato entusiasmo per Marchionne – “sul manager della Fiat non è che ho cambiato idea. Sono stato fregato”

Fonte: il fatto quotidiano

4 commenti:

  1. solo 3 parole :ha RAGIONE GRILLOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lui e tutti i suoi simili, che sono gli italiani medi mantenuti con risorse pubbliche si sono abituati all'impunità su tutto quello che dicono e fanno.ma

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.