sabato 25 febbraio 2017

BERLUSCONI, NUOVA PIOGGIA DI MILIONI PER LUI E TUTTA LA FAMIGLIA: ECCO DA DOVE ARRIVA

Fininvest, alla famiglia Berlusconi una cedola da 100 milioni di euro
Quella del 2016 è stata una fine anno con non pochi grattacapi per Fininvest, che ha dovuto fronteggiare l’attacco di Vivendi a Mediaset. Ma il 2017 si è aperto come meglio non poteva: il governo ha fatto scudo al gruppo del biscione, Bollorè è ora indagato per quel tentativo di scalata. E i Berlusconi si godono una delle cedole più ricche che Fininvest abbia mai staccato ai soci.
Come riporta il quotidiano La Repubblica, alla famiglia che guida il gruppo sono andati circa 100 milioni di euro, che sono stati accreditati sui conti con valuta il 30 gennaio. Silvio Berlusconi ha incassato lui solo 64 milioni mentre a ciascuno dei figli (Marina, Pier Silvio, Luigi, Barbara ed Eleonora) sono andati 7 milioni di euro. Sempre secondo Repubblica, Fininvest vanta una invidiabile situazione finanziaria con pochi debiti (330 milioni a fine 2015) e molta liquidità (550 milioni tra titoli e contanti). E nelle iserve che possono essere girate dalla sera alla mattina ai soci ci sono ben 1,7 miliardi di euro.

Fonte:

LIBERO

2 commenti:

  1. Si vede che gli italiani godono a farsi fottere e Berlusconi non è l'unico, tanti altri ci fottono di brutto. Nessuno però dei politici o facenti parte di un movimento, organizza una marcia pacifica su Roma, tanto per far scendere tutti dal palazzone, come hanno fatto in Bulgaria.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe proprio ora di organizzarci, non se ne puó proprio più!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.