lunedì 20 febbraio 2017

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA



"Onoriamo Santa Boschi da Arezzo". Dal cilindro della fantasia stavolta Maurizio Crozza tira fuori una beata Maria Elena trasportata in processione dalla folla. Dal corteo si alzano le preghiere per il ministro-Madonna, osannata per "il miracolo delle riforme". "Viva Santa Boschi che il Senato eliminò", cantano i fedeli in coro nell'esilarante gag messa in scena su La7 durante lo show Crozza nel Paese delle meraviglie. 
Così il comico genovese rilegge l'approvazione in via definitiva della riforma costituzionale intestata proprio al ministro toscano. Davanti al corteggio c'è il celebrante con tanto di incenso: Crozza-Renzi elogia la Santa, "carmelitana" ma non scalza, "visto l'amore per le décolleté di Jimmy Choo". "Ha abolito il Senato, ha cancellato il bicameralismo perfetto, ha modificato la legge elettorale - elenca ancora il prete premier - ma soprattutto ha portato il lucida labbra trasparente in Consiglio dei Ministri". "Santa Boschi mia speranza, manda via la minoranza", recita ancora il coro. E di fronte agli scetticismo degli infedeli, Crozza-Renzi invita ad ascoltare la testimonianza di un miracolo. "Riccarda mise i soldi in una banca toscana. Il giorno dopo erano tutti spariti. Ora dorme sotto Ponte Vecchio, un posto bellissimo".

12 commenti:

  1. il pd dimostra sempre per quello che vale: niente.

    RispondiElimina
  2. La verità fa male! e i pidiottini lo sanno bene.Ancora per poco, poi! finiranno una parte in galera,il restante resteranno senza mutande.Siete alla frutta,trovatevi un -vero-lavoro ladri.

    RispondiElimina
  3. Hanno stupidamente riso di Berlusconi per anni.

    RispondiElimina
  4. non mi interessano le rotture del pd mi interessa che il popolo onesto apra gli occhi una volta e per sempre

    RispondiElimina
  5. Forattini ci ha dimostrato per primo cosa succede a fare satira avente ad oggetto il regime della Sinistra.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.