mercoledì 15 febbraio 2017
Episodio vergognoso in diretta al TG della Rai. Mai nessuno era arrivato a tanto contro il M5S. Guardate cos'hanno detto:
In questi giorni la macchina del fango contro il MoVimento 5 Stelle si è messa in azione, attivata dalla stampa e cavalcata dal Pd, guarda caso a ridosso di elezioni amministrative in cui il MoVimento 5 Stelle corre per vincere e fa paura. L’obiettivo di questa sistematica opera di discredito del MoVimento 5 Stelle non si gioca sui contenuti, ma è volta a delegittimare il MoVimento 5 Stelle recuperando notizie vecchie e accompagnandole con commenti, illazioni e supposizioni di parlamentari che non appartengono più al MoVimento 5 Stelle e che oggi militano in altri partiti.
Quella del server "parallelo" attivato da un ex parlamentare MoVimento 5 Stelle è una storia su cui siamo i primi a volere che si faccia luce e chiarezza, perché in ballo ci sono la sicurezza di dati e messaggi privati di esponenti del MoVimento 5 Stelle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi viene da vomitare , ma prima o poi queste bestie saranno eliminate
RispondiEliminaBravo Dibba copriti le spalle con una ripresa indipendente! Quandi vi intervistano per strada acetate solo se si puo` registrare su un'altra telecamera o telefonino cosi` poi non possono aggiustare I commenti come gli pare!
RispondiEliminaÈ durissima la lotta contro il blocco conservatore(come si diceva una volta). Le armi e i colpi sono questi; il movimento sta combattendo bene.
RispondiElimina