venerdì 17 febbraio 2017

L'ANNUNCIO DI VIRGINIA RAGGI DA ROMA. NOTIZIA APPENA CONFERMATA:"HO DECISO,IL FANGO CONTRO DI NOI NON CI FERMERA', ANDIAMO AVANTI".

"Grazie, grazie davvero. Oggi in piazza in Campidoglio ci avete fatto una sorpresa incredibile. È stato emozionante sentire il vostro affetto e il vostro sostegno. Eravate tantissimi e ci avete dato coraggio per continuare a lavorare con determinazione". Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un post su Facebook. 

"In queste settimane la macchina del fango non si è fermata mai, neanche davanti all'evidenza: Roma sta cambiando. I risultati - scrive - arrivano ma c'è chi vuole nasconderlo. Nonostante questo, certa stampa continua a dare spazio a retroscena fantasiosi piuttosto che alle iniziative che stiamo portando avanti con orgoglio. Penso al primo progetto di democrazia partecipata applicata al bando Azioni Urbane Innovative; all'accordo contro gli sprechi alimentari; ai numeri da record registrati da 'Riciclacasa'; agli incontri che si stanno susseguendo con successo sul territorio di #RomaAscoltaRoma nell'ambito del Piano Sociale Cittadino. Ma noi non ci lasceremo scalfire". 

"Siamo determinati più che mai ad andare avanti per rilanciare la Capitale in ogni aspetto. La vostra vicinanza, la vostra presenza, ogni cartello che ho letto oggi, sono una iniezione di incoraggiamento preziosa. Continuo a credere fermamente una cosa: insieme possiamo farcela. Insieme stiamo dando nuova linfa a questa città. Avete urlato 'Avanti'. E noi andremo avanti. Non ci fermeremo. Grazie. Non sono sola perché voi siete con me", conclude. 

16 commenti:

  1. https://www.facebook.com/photosamuele/photos/a.952865368180026.1073741858.742707975862434/956361684497061/?type=3&theater "ROGNA CAPITALE" CARNEVALE DI VIAREGGIO 2017

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Oddio Aldo, hai studiato inglese con renzi? :D (scherzo)

      Elimina
  3. Grazie Virginia resisti avanti tutta

    RispondiElimina
  4. Virginia fai solamente tutte le cose che ti detta il tuo cuore! Non dare retta alle malelingue e vai avanti dritta. Coraggio vai avanti e non ti curar di nessuno!

    RispondiElimina
  5. Sempre avanti VIRGINIA! Siamo con te.

    RispondiElimina
  6. Hai tutta la mia fiducia e so che dimostrerai quello che potrà fare il movimento 5* quando sarà al governo.

    RispondiElimina
  7. Grazie da Un Italiano Meridionale vivo in centro Italia disoccupato 59 anni dopo aver affrontato una grave malattia quel minimo di pensione mi e stata tolta .ma chi se ne frega L'Importante che arrivi gente che a voglia di fare di pulire questi porci che ancora non si sono abbuffati che rende la vita difficile a tutti l'Italiani nascondendo tutto il loro assatanato potere buttando polvere negli occhi alla povera gente come me. E ora di pulire questa martoriata nazione Auguri Virginia

    RispondiElimina
  8. La cosiddetta macchina del fango non si è fermata, né si fermerà. Il m5s (o qualsiasi altro movimento o soggetto moralizzatore) prenda consapevolezza ché la società è intrisa di malavitosita e reagisce allo sfinimento.

    RispondiElimina
  9. Avanti Virginia! Fai vedere di che pasta sei fatta a quei porci schifosi!

    RispondiElimina
  10. Cara Virginia che DIO ti dia salute,iniziativa e perseveranza. Attenzione però in questo caso il diavolo non veste di Prada ma è uno straccione, qualunque soggetto ti potrà ingannare e quindi, riscontra sempre non andare mai con il cuore ma vai con la testa. A chi tocca nun se ngrugna, capito cara Virginia pensa pensa!

    RispondiElimina
  11. GRANDI PRONOSTICI PER ROMA CHE USCENDO DAL FANGO, SPLENDERA' COME UN ALBERGO A 5 STELLE. FORZA VIRGINIA ASPETTIAMO NOVITA' PER DIMOSTRARE A TUTTI I RISULTATI CONQUISTATI!

    RispondiElimina
  12. iper brava coraggio vai avanti magari adagio ma non ti fermare

    RispondiElimina
  13. Sì vabbè però facce sto stadio.
    Non boicottate lo sviluppo a Roma.
    Le torri a che servono?
    Uffici?
    Bene, tasse, introiti per l'amministrazione e... OCCUPAZIONE.
    Non costringeteci a veder emigrare i nostri figli al nord dove non ci fanno scrupoli per SPECULAZIONE!
    http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/impresa-e-territori/2017-02-15/da-microsoft-generali-ecco-mappa-nuovi-headquarter-milano-105555.shtml?uuid=AEaplRW&refresh_ce=1

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.