giovedì 16 febbraio 2017

"Appartamenti gratis ai politici, da Verdini alla Pivetti". La confessione choc del re del Mattone di Roma, Scarpellini/Video


Da Irene Pivetti a Denis Verdini così Scalpellini regalava l'affitto degli appartamenti nel centro di Roma ai politici. A rivelarlo sono le carte dell'inchiesta della procura di Roma anticipate ieri dal Tg La7.






4 commenti:

  1. L’IMPECCABILITA’ E’ UNA QUALITA’ DELLA GRANDEZZA
    C’è un termine che si chiama IDIOSINCRASIA umana; riguarda il gioco, riguarda il “mangia o sei mangia...to” riguarda “giovinezza e cosmesi” ossia riguarda persone che fanno preda delle mancanze di altre persone e le categorie possono essere: la psicologia, psichiatria, le multinazionali, ai prodotti, ai mass media, ma anche Il vicino di casa e tutti questi sono combinati in uno. Tutta l’ideologia della coscienza sociale umana, per arrivare in cima, fa qualunque cosa per arrivarci, è la più potente e seduttrice di tutte le forze e in mancanza di grandezza, questa malattia cresce e si rifugia in un ambiente fatto di fiducia, di bisogno e risultato. La maggioranza delle persone famose che quasi tutti seguono, venerano, sono resi famosi perché se fossero persone ordinarie, nessuno presterebbe attenzione a loro; questo è un aspetto della follia o meglio: “Quanta inconsapevolezza regna fra gli umani”. Una persona deve arrivare alla fama per avere un voto o l’esser notati? Pertanto senza essere famosi nessuno nota. QUESTA E’ IDIOSINCRASIA UMANA. In mancanza di grandezza, quando non la si trova da nessuna parte, c’è la propensione a continuare a vivere idiosincrasie umane in quanto non si dispone di alcuna metodologia di pensiero, ovvero non si ha altro modo per imparare a vedere il mondo e vedere come sono veramente le cose: ergo... ORA SIAMO SPINTI VERSO LA GRANDEZZA; che rara qualità da trovare, quanto raro è essere un pensatore così libero, un individuo la cui mente non fluisce nel fiume della idiosincrasia umana, che trova un comportamento di coscienza ammettere che il comportamento del pensiero è importante. Un libero pensatore che sa, non come un intellettuale, ma come chi ha vissuto e si è esibito nella vita. Senza grandezza l’idiosincrasia umana perpetua se stessa, ossia ci si aspetta che le persone mentano o imbroglino, che usino altri di essere usati e di usare e che le persone non pensino più in su della loro cintura. Questo tempo in cui viviamo (per ora) E’ LA TRAGEDIA

    RispondiElimina
  2. EMILIO FREDDO questa e la palude ITALIANA !! dove, i coccodrilli;;; aspettano protetti , dalle leggi fatte: in 1 notte!! dai bastardi ignobili corrotti??? per delle, in pasto ai coccodrilli ?????

    RispondiElimina
  3. LA VERGOGNA NON ESISTE PIU'.........MA TUTTO SI PAGA ...ANCHE IL FATTO DI AVERE UNA CASA GRATIS ED UN ALTRO POVERO DIAVOLO CHE DORME IN MACCHINA O SOTTO I PONTI .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.