venerdì 10 febbraio 2017

L'AMARA SCOPERTA DEL M5S SUL COSTO DELLA BENZINA! ECCO COME CI FREGANO A LORO PIACIMENTO POLITICI E LOBBY.

                                                   




"Il prezzo del petrolio continua a scendere mentre quello della benzina rimane alto. Perché?
Per l’ennesima promessa del governo non mantenuta: l’anno scorso aveva detto che avrebbe cancellato le accise sulla benzina.
E invece no. Paghiamo ancora le guerre di 50 anni fa, emergenze finite con soldi mai arrivati. E il prezzo della benzina rimane alto. Tanto al governo che importa? A pagare sono solo i cittadini.
Ne abbiamo chiesto ragione al governo e la risposta ricevuta stamattina in Aula è stata sconcertante! Secondo il sottosegretario Baretta il prezzo finale non è influenzato dalle accise.
Ma il governo pensa che ci beviamo le sue frottole?

Questa bugia andasse a raccontarla a Renzi. È stato lui a promettere la riduzione delle accise.
Chi viaggia in Europa si accorge subito della differenza di prezzo dei carburanti. Non è che sono più bravi nel resto del Continente, è che da noi le accise incidono per il 70% sul prezzo finale. Checchè ne dica il sottosegretario. 
Insomma, il solito balletto di balle e irresponsabilità sulla pelle dei cittadini. Tanto al governo che importa? A pagare sono sempre i soliti. Cioè noi." Michele Dell’Orco, portavoce M5S Camera

23 commenti:

  1. Hai scoperto l'acqua calda. Bravo ora ti sentirai piú intelligente che ci hai detto che la benzina costa tanto per le accise. Che poi hai chiesto a Renzi di ridurle e non ti abbia ascoltato é una notizia? Mah, continuate così che andrete lontano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ė anche vero che loro senza il nostro appoggio , possono fare ben poco

      Elimina
    2. Caro Giuseppe ti stimo e lo sai, ma forse a furia di ripeterle le cose prima o poi entreranno nella testa e nella coscienza di qualcuno spero. Questa massa di ladri ci ha già portato alla rovina. Spero che le cose cambieranno presto. Il vero cambiamento io lo vedo solo se andranno avanti i 5 stelle.

      Elimina
    3. Caro Giuseppe, c'è chi ancora oggi con molto ritardo scopre l'acqua calda e cerca di sollevare qualche perplessità, chi invece si ritiene così colto e superiore che in silenzio si continua a chinare e farselo mettere dietro.....probabilmente con l'acqua calda ti fa meno male, oppure vuol dire che ti piace prenderlo dietro

      Elimina
    4. Io non ti appello come "Caro Giuseppe" perchè sarebbe come darti una importanza che non meriti. Tu meriti solo le inculate del toscano e basta. Goditele.

      Elimina
  2. Se questo, insieme ad altre cose simili, è quello che sapete partorire, chiudete questa pagina. Siamo ai limiti se non nell'ambito delle BUFALE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentaglia come te andrebbe appesa per le palle e lasciata al sole di agosto. A causa di gentaglia come te siamo nella merda tutti. Sei solo in patetico TROLL da scartare a priori.

      Elimina
  3. Adesso questo governo indegno ti aumenta ancora l'Accise per recuperare
    I tre miliardi di euro e ai il coraggio
    Di difenderli bravo negli anni 90 erevamo la 5 potenza mondiale oggi grazie al PD e compari siamo la 5 merda
    Del mondo.

    RispondiElimina
  4. C'è gente sveglia come Gilberti che ha commentato sopra e tantissima gente invece che non si rende conto della gravità della situazione. Anche se credo che anche Giuseppe in fin dei conti non si renda conto completamente , altrimenti non avrebbe commentato in quella maniera.

    RispondiElimina
  5. Finché ci sono tanti imbecilli che sostengono questi politicanti da quattro soldi ....che vuoi fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbecilli? Sei già gentile ad appellarli così. Meritano ben di peggio.

      Elimina
  6. Io non riesco a capire perché la gente continua a difendere la sinistra quando ci hanno rovinato che continuano a rovinarci ? Io penso che solo i 5 stelle può salvare l'Italia..... bravi ragazzi continuate così......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aggiungerei :andate avanti che all'occorrenza ci saremo anche noi!!!!!!!

      Elimina
  7. Problema vecchio di almento 50 anni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da 50 anni non fai niente per cambiare la situazione! Quello di cambiare potrebbe essere una soluzione. 5 stelle è l'alternativa. Se non funziona ci hai provato....

      Elimina
    2. Esatto. Il classico ragionamento da ignoranti. Siamo 50anni in queste condizioni? Ok, allora continuiamo senza cambiare nulla. IDIOTA

      Elimina
  8. Penso che il M5S debba essere appoggiato da tutti.Sono gli unici che dicono di voler tagliare gli stipendi vitalizi e pensioni.in Italia ci si lamenta dei politici, ma quando c'è di andare a votare per il cambiamento non si riesce mai.Poi se per qualsiasi motivo risultassero come gli altri,per noi non sarebbe cambiato niente ma almeno ci avremmo provato.

    RispondiElimina
  9. Inoltre sulle accise paghiamo anche l'Iva.... se salassiro le accise pagheremo ancora di più Iva. .. assurdo

    RispondiElimina
  10. Rinfrescare la memoria a molti distratti nn e delitto,la prova fumante? Esiste ancora un PD ex comunista se mai sono esistiti mel senso piu compiuto del termine(fascisti rossi invece che neri)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.