venerdì 10 febbraio 2017
Clamoroso a Striscia! Mandano in onda una denuncia del M5S. Quello che salta fuori è assurdo
Bufera a Striscia! Ficarra e Picone danno spazio a una denuncia del M5S. Quello che viene fuori è incredibile. Finalmente qualcuno si è deciso a dar voce a una denuncia gravissima che il M5S porta avanti da anni, gli unici sono stati questi due signori. Adesso vi chiediamo di mettervi comodi e di farlo girare ovunque. Intanto ringraziamo Ficarra e Picone per essersi interessati! Massima condivisione!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PAPPONI RICOTTARI LADRI DELINGUENTI
RispondiEliminaPAPPONI RICOTTARI LADRI DELINGUENTI
RispondiEliminaLa politica è per molti solo un affare. La dimostrazione che se la opposizione funziona si è obbligati a governare riducendo gli sprechi e togliendo i previlegi. Il problema è questo: finora maggioranza e opposizione ha funzionato come i ladri di Pisa... ecco il grandissimo merito del M5S.
RispondiEliminaDisinfettiamo e derattizziamo.
Sino d'accordo con te amico mio
EliminaPAPPONI LADRI E DELINQUENTI
RispondiEliminaBravo! Stavolta hai consultato il vocabolario!
EliminaMa ci sarà un onesto ?? bastardi ladri approfittatori e si sentono tutti santi, chi ruba deve sparire con un cancro nei coglioni ...non se ne può più
RispondiEliminaTutto un magna magna e noi paghiamo
RispondiEliminaSempre ladri ...solo ladri...Immondi.
RispondiEliminaPAPPONI PARASSITI LADRONI FUORI DAI COGLIONI GRAZIE FICARRA E PICONE
RispondiEliminaA Siracusa sono veramente degli approfittatori, ma in quanti Comuni governati dai 5S non viene rispettato il valore edittale del gettone di presenza, percependo una ventina di euro in più a seduta?
RispondiEliminaIl pudore non esiste nel vocabolario del m5s. Non so se hanno capito che chi possiede capacitá di riflessione,ormai, li vede per quello che sono e non li identifica piú con quel modello di onestá e di anime pure col quale si erano proposti. I fatti stanno sotto gli occhi di tutti. Ció nonostante continuano a indignarsi, come é giusto che sia,sul maloperato degli altri,che tacciano anche come criminali, mentre le loro malefatte, anche quelle gravi vengono ignorate o giustificate come leggerezze o errori causati dall'inesperienza.
Eliminabravi difendete i nostri politici di merda
EliminaSi bravo tu sei quello dotato di capacita di riflessione invece .. Non stai ripetendo come un pappagallo quello che hai sentito al telegiornale vero?
Eliminae noi poveri cittadini paghiamo.....
RispondiEliminaPiù che Garozzo direi Gargarozzo.
RispondiElimina