venerdì 10 febbraio 2017

Clamoroso a Striscia! Mandano in onda una denuncia del M5S. Quello che salta fuori è assurdo

                                                     


Bufera a Striscia! Ficarra e Picone danno spazio a una denuncia del M5S. Quello che viene fuori è incredibile. Finalmente qualcuno si è deciso a dar voce a una denuncia gravissima che il M5S porta avanti da anni, gli unici sono stati questi due signori. Adesso vi chiediamo di mettervi comodi e di farlo girare ovunque. Intanto ringraziamo Ficarra e Picone per essersi interessati! Massima condivisione!!

16 commenti:

  1. PAPPONI RICOTTARI LADRI DELINGUENTI

    RispondiElimina
  2. PAPPONI RICOTTARI LADRI DELINGUENTI

    RispondiElimina
  3. La politica è per molti solo un affare. La dimostrazione che se la opposizione funziona si è obbligati a governare riducendo gli sprechi e togliendo i previlegi. Il problema è questo: finora maggioranza e opposizione ha funzionato come i ladri di Pisa... ecco il grandissimo merito del M5S.
    Disinfettiamo e derattizziamo.

    RispondiElimina
  4. Ma ci sarà un onesto ?? bastardi ladri approfittatori e si sentono tutti santi, chi ruba deve sparire con un cancro nei coglioni ...non se ne può più

    RispondiElimina
  5. Sempre ladri ...solo ladri...Immondi.

    RispondiElimina
  6. PAPPONI PARASSITI LADRONI FUORI DAI COGLIONI GRAZIE FICARRA E PICONE

    RispondiElimina
  7. A Siracusa sono veramente degli approfittatori, ma in quanti Comuni governati dai 5S non viene rispettato il valore edittale del gettone di presenza, percependo una ventina di euro in più a seduta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pudore non esiste nel vocabolario del m5s. Non so se hanno capito che chi possiede capacitá di riflessione,ormai, li vede per quello che sono e non li identifica piú con quel modello di onestá e di anime pure col quale si erano proposti. I fatti stanno sotto gli occhi di tutti. Ció nonostante continuano a indignarsi, come é giusto che sia,sul maloperato degli altri,che tacciano anche come criminali, mentre le loro malefatte, anche quelle gravi vengono ignorate o giustificate come leggerezze o errori causati dall'inesperienza.

      Elimina
    2. bravi difendete i nostri politici di merda

      Elimina
    3. Si bravo tu sei quello dotato di capacita di riflessione invece .. Non stai ripetendo come un pappagallo quello che hai sentito al telegiornale vero?

      Elimina
  8. e noi poveri cittadini paghiamo.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.