giovedì 11 maggio 2017

Trema lo studio! Di Battista scatenato. Guardate come fa sbiancare Formigli. Fatelo vedere a tutti!


È nato a Roma da genitori di Civita Castellana, figlio di Vittorio, già consigliere comunale nelle file del Movimento Sociale Italiano. Si è diplomato al liceo scientifico Farnesina della capitale con 46/60 e, dopo essersi laureato in discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo (DAMS) presso la Università di Roma Tre ha conseguito un Master di secondo livello in tutela internazionale dei diritti umani all'Università degli Studi di Roma. Successivamente ha lavorato un anno come cooperante in Guatemala, occupandosi di educazione e progetti produttivi nelle comunità indigene.

Nel 2008 si è occupato di microcredito e istruzione in Congo-Kinshasa. Lo stesso anno si è occupato di diritto all'alimentazione per conto dell'UNESCO[5][6][7]. Ha inoltre collaborato col Consiglio italiano per i rifugiati, la Caritas e Amka onlus (organizzazione non governativa dedita alla realizzazione di progetti di sviluppo per i paesi australi).

Nel 2010 è stato in Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Cuba per scrivere il libro Sulle nuove politiche continentali

A partire dal 2011 ha collaborato con il blog di Beppe Grillo pubblicando reportage sulle azioni di Enel in Guatemala.

Nel 2012 gli è stato commissionato un libro sui sicari sudamericani da parte della Casaleggio Associati. È quindi partito per Ecuador, Panama, Guatemala e Colombia e a fine anno ha pubblicato l'eBook Sicari a cinque euro, edito da Adagio (Casaleggio Associati), nel quale analizza l'origine del fenomeno del sicariato e propone alcune possibili soluzioni.


Photo by fabiolopiccolo:

15 commenti:

  1. Il ragazzo ha stoffa per usare un eufemismo, dimostra di essere molto preparato, sa tenere bene la parola anche quando è contrastato dal conduttore, ma sopratutto ci mette passione e ha grinta, non guarda quasi mai in telecamera ma è convincente lo stesso perché sa parlare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo orgogliosi di avere politici cosi'

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Condivido e, oltre all'eloquio, emana tanta genuinità=onestà. Questo Movimento può rappresentare, al momento, l'unica via per una maggiore consapevolezza del termine "CITTADINI" oltre alla possibilità di archiviare la scandalosa classe politica subita negli ultimi trent'anni, ma hanno bisogno del nostro sostegno. Quindi, tutte le persone che condividono il loro agire devono cercare di diffondere consenso intorno al M5S.

      Elimina
  2. Preparat0, colto, intelligente e consapevole di avere a che fare con dei farabutti ma lui non si lacia intimorire. Grande ragazzo, GRANDE ITALIANO!!!

    RispondiElimina
  3. È un giovane che fa politica per amore della sua nazione e dei suoi connazionali , consapevole di trovarsi in una tana di lupi e di tigri,in mezzo mezzo​ a corrotti e corruttori.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. È un giovane che fa politica per passione, perché vuole migliorare il proprio paese.Anche se sa che si tratta di un lavoro arduo, irto di difficoltà lui ce la sta mettendo tutta,non sta mai fermo, sempre in movimento! E noi gliene siamo grati!

    RispondiElimina
  6. Grande Alessandro , Grande Virginia, quando non hai da nascondere nulla tieni testa alta a chiunque. Formigli a casa in pensione con Vespa, avete stracciato l'anima , non se ne può più di voi disinformatori !!

    RispondiElimina
  7. La grinta e la coeranza di questo ragazzo, mi fa ancora sentire fiero di essere "italiano", non basta la preparazione ci vuole anche grinta per difendersi..e lui ce l'ha...Il Buffone fiorentino ha le ore contate...

    RispondiElimina
  8. Hanno già detto tutto e di più chi mi ha preceduto, qualsiasi altro commento sarebbe un copia e incolla dei precedenti, quindi grande,eccelso,e lungimirante Di Battista, e altrettando per me vale anche per Di Maio

    RispondiElimina
  9. Questo ragazzo sento che mi sta difendendo da in branco di tigri affamate di sangue io e la mia famiglia lo ringraziamo andra come andra I nostri voti non gli e li toglira nessuno grazie amico mio

    RispondiElimina
  10. bravo,la verità da fastidio,vai avanti,e andate avanti a testa alta,io stò con voi.un saluto a tutti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.