lunedì 8 maggio 2017

SVEGLIATI POPOLO: SE TUTTI CONDIVIDIAMO POSSIAMO BUTTARE GIU' IL GOVERNO GENTILONI!

Svegliati popolo.
L’Italia è sull’orlo del baratro, ma questo governo è incapace di salvarla. Chiediamo elezioni anticipate a settembre 2017: non possiamo più aspettare.
I media, complici di questo disastro, ci raccontano che la disoccupazione diminuisce. Ma non è vero: i disoccupati hanno perso ogni speranza, e non cercano più lavoro.
I media, senza obiettare, ci raccontano che l’Italia vede segnali di ripresaMa non è vero. Le aziende assumono gli over 50 e non i giovani.
I media non lo raccontano, ma in Italia oltre 1,1 milioni di minori vive in povertà assoluta: la percentuale è triplicata negli ultimi 10 anni, passando dal 3,9% della popolazione di riferimento nel 2005 al 10,9% nel 2015. Ringraziamo i governi, di tutti i colori, che si sono succeduti nell’ultimo decennio.
È chiaro che i vecchi partiti sono incapaci di aiutare gli italiani, ci vuole un cambiamento immediato. Chiediamo elezioni anticipate a settembre 2017, per impedire che i parlamentari maturino il vitalizio, e per salvare questo Paese in macerie.
Chiediamo di andare subito al voto facendoci sentire in rete: condividete questo articolo su Facebook, inoltratelo ai vostri amici e commentate su Twitter usando l’hashtag #SvegliatiPopolo.

15 commenti:

  1. SAREBBE IL MIRACOLO PIU' GRANDE PER L'ITALIA, MI AUGURO AVVENGA AL PIU' PRESTO, USCIAMO DALL'EURO E CI SALVIAMO TUTTI!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo sull'orlo di un disastro forse è già troppo tardi se il popolo italiano non prende una posizione drastica il più presto possibile la nazione sarà fuori controllo grazie a un governo inefficiente senza scrupoli e a un ex presidente vedi Napolitano responsabile del disastro incombente.

    RispondiElimina
  3. Renzi con Obama a Milano,cosa sta tramando? Mi dispiace che non abbia vinto la Lepen in Francia,per me questa è stata una pessima notizia.C'è ancora speranza per noi? Io ho riposto la mia fiducia nel movimento 5Stelle per un vero cambiamento. Se dobbiamo tenerci questa Europa,va` assolutamente cambiata perché così com'è la nostra economia va' a picco.

    RispondiElimina
  4. La Lepen non ha potuto competere contro il potere bancario e i brogli! Gentiloni con la sinistra e il centrosinistra corrotto, hanno deciso di svenderci per poi colonizzare noi con le "risorse" africane. È chiaro che l'economia non cresce ma, affossa!
    Il paradosso del lavoro (solo gli ower 50) significa che, i giovani non apprendono alcuna esperienza di lavoro, domani, "non lavoreranno" perché inesperti! Non ci sarà più lavoro, se non quello sotto, sotto pagato dello schiavismo. Quindi, vogliamo veramente far rialzare l'Italia con la sua economia?
    Bisogna buttare fuori questi traditori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma gli over 50 che il lavoro lo hanno perso che fine dovrebbero fare? eppoi, mica è vero che gli ultra50enni sono uguali dappertutto in Italia perchè al solito ci sono quelli del Sud che sono del tutto ignorati dalle aziende (al sud????)

      Elimina
  5. L'euro
    Avrebbe funzionato!
    Se non avessero imbrogliato già dal cambio!
    Entrato l'euro, hanno raddoppiato il valore di tutto, quindi, dimezzato tutti gli stipendi e pensioni. Quest'ultimi, sono rimasti bloccati e non si smuovono, quindi, in questo modo ci rendono sempre più poveri; i furbi, chiudono i battenti e aprono all'estero.
    l'Europa.
    Bella l'idea! e anche quella della moneta unica, e funzionerebbe se:
    l'Europa fosse veramente Europa unita!
    Ossia, se uno stato facente parte della stessa Europa è in difficoltà economica, tutti quelli che stanno bene gli danno una mano per rialzarsi.
    Non: Imponi più tasse per arricchire le banche (che dovrebbero sostenerci) e, in caso uno stato europeo è in difficoltà; arrangiati! Metti nuove tasse. Questo serve solo a distruggere, non a costruire l'Unione Europea.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi sono pronto a tutto anche a morire purChe'cacciamo sti pagliacci

    RispondiElimina
  7. Non è finito Gentiloni, neanche Renzo e soprattutto neanche tutta la razza sfruttatrice che gozzoviglia. Ma non finisce la gente onesta che persegue un ideale di giustizia e sa che non basterà un colpo di mano per abbattere i predatori, sarà una Lotta Continua, che darà significato alla vita di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Alle elezioni quanto prima, ancora non ci frustano ma ci tassano, è una vera propria dittatura.

    RispondiElimina
  10. cari signori, da molti mesi milioni di disoccupati sono on attesa di questi sospirati DECRETI ATTUATIVI, come mai nessuno ne parla ?

    RispondiElimina
  11. Il popolo italiano non e ancora maturo per certi cambiamenti in quanto si bea del piccolo orticello di convenienza avuto magari con un voto di scambio.
    Si il disastro economico e' prossimo se non eliminiamo questi sfruttatori che stanno a palazzo Chigi. Non diciamo di mandarli a casa semplicemente, devono restituire i soldi che hanno rubato al popolo. Case a Montecarlo,barche da sogno e altro che purtroppo non conosciamo in quanto questi signori sanno come fare per dissimulare i loro sporchi affari. La Marine Francese? non basta andiamo un po indietro nella storia, ripristiniamo la ghigliottina.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.