domenica 14 maggio 2017

Ramazza day, il video che sputtana i piddini: che cosa fanno coi rifiuti nel cestino / Guarda





Tale era il carattere propagandistico e populista dell'iniziativa, che persino una non proprio brillante nel cavarsi verbalmente dai guai come la sindaca Virginia Raggi, è riuscita ad essere ficcante e spiritosa coi piddini che stamattina hanno preso ramazze e sacchetti e sono andati a raccattare monnezza in 42 punto sparsi qua e là per Roma: "Meno male che finalmente puliscono, visto che sono 20 anni che sporcano" ha replicato Virginia.
Tra i quarantadue punti in tutti i municipi della città c’era anche il parco di Castel Sant’Angelo. All’iniziativa hanno preso parte circa mille volontari. Tra di loro qualcuno è stato particolarmente zelante, come mostra questo video tratto dal sito web de Il Fatto Quotidiano in cui le signore riprese per caso durante una diretta Facebook pescano i rifiuti da un cestino. Probabilmente un gesto dettato dalla volontà di separare l’immondizia, da cui traspare però l’assenza (almeno in quella location) di una vera “emergenza”.

Fonte: http://tv.liberoquotidiano.it/video/italia/12384722/ramazza-day-magliette-gialle-pd-beccate-svuotare-cestino-rifiuti.html

Photo by fabiolopiccolo:

28 commenti:

  1. Non mi meraviglio del Politico COGLIONE ma di chi li VOTA, queste persone non si rendono conto che cosi facendo PENALIZZANO l'oro i l'oro Figli e Nipoti,come si fa a difendere le stesse persone che anno rovinato ROMA,la battaglia più difficile e l'ignoranza delle persone viva il M5S !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa sai ma in fatto di ignoranza anche tu fai benissimo la tua parte,almeno per quanto riguarda l'ignoranza della lingua italiana:non ti si può leggere.

      Elimina
    2. la buona scuola italiana, è la base della vita e del sapere !

      Elimina
    3. nn è apostrofo che cambia il concetto, abbiamo visto benissimo chi azzecca tutti i congiuntivi ec una grammatica perfetta cosa è stato capace di fare.. in sintesi, meglio ignoranti (che ignorano, perchè se sbagliano lo fanno in buona fede) che acculturato ( e nn intelligente) perchè se sbagli lo fai certamente con malafede

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Continuate a bearvi del nulla. Ormai non vi è rimasto che criticare chi togliendo i rifiuti li separa per la differenziata anche se nei cestoni non è necessario. Aspettate che Renzi cominci a fumare la pipa così potrete attacarvi anche a quello.

      Elimina
  2. ma se andavano nelle pinete a raccogliere pinoli, non era meglio ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no se li cadevano sulla testa era meglio

      Elimina
  3. Solo che nel tuo partito volano li stracci...lavateveli in casa! sotto il tetto vostro! Domani e' un'altro giorno...cacherai e piscierai "rifiutando" educazione e civilta' in casa mia...Roma e' anche casa mia e non in vendita dalla Raggi...capito nano politico? Facci crescere i figli...cambia mestiere...trovati un lavoro vero invece di prenderti quello stipendio che ti viene dalle tasse di chi spadroneggi foraggiandoti la risacca, la baldanza, la spavalderia e la consorteria di fronte all'autorita...' "anche"... del portiere pulitore del condominio quale tuo capopalazzo pazzo di antica memoria cittadina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a gianfra dimmi con chi ce l'hai ? Perchè non ho capito dove vuoi arrivare, con il PD (partito delinquenziale o il M5S che non è un partito ma un movimento di persone preparate, coerenti, giovani, INDIPENDENTI e sopratutto O N E S T E che le mani, fino ad ora, nelle nostre tasche non le hanno messe !

      Elimina
    2. E ti pareva che non intervenivano i professorini a correggere la grammatica. I masochisti che votano la solita mondezza da 30 anni. Mica è importante come la pensi, giusto? L'importante è la virgola e apostrofo.

      Elimina
  4. Quelle lì dovrebbero mandarle sulla Salaria

    RispondiElimina
  5. Finalmente i Pd hanno fatto qualcosa di utile.

    RispondiElimina
  6. in questa occasione si sono rilevati ancora più bastardi di quello che sono -- sono la feccia dell'Italia

    RispondiElimina
  7. Raccogliere l'immondizza nei cestini è dire che l'anno raccolta a terra piddini fate compassione siete dei poveracci falsità come sempre è nel vostro DNA questo posso dirlo fate schifò.

    RispondiElimina
  8. Se in una gara io sono più veloce di un altro ma parto molto più indietro, prima che lo riprenda e lo superi occorrerà del tempo.
    A buon intenditor.....

    RispondiElimina
  9. speriamo che domenica prossima tornino e poi domenica e ancora ancora.

    RispondiElimina
  10. Visto che di spazzatura non ne avete trovata,buttatevi voi! nei cestini,pagliacci.

    RispondiElimina
  11. Mi rivolgo a Carlo Ragazzi , mi puoi spiegare gentilmente perché. a chi non sa scrivere correttamente , non gli è permesso dire le sacrosanta verità ! e viene deriso dagli intelligentoni tipo te. ??? Tipico Pieddino

    RispondiElimina
  12. Mi rivolgo a Carlo Ragazzi , mi puoi spiegare gentilmente perché. a chi non sa scrivere correttamente , non gli è permesso dire le sacrosanta verità ! e viene deriso dagli intelligentoni tipo te. ??? Tipico Pieddino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi già il fatto che non mettano la faccia e ne il cognome dimostrano che sono solo dei troll del PD. AHAHAHAHAH

      Elimina
  13. HANNO DIMENTICATO DI ASPORTARE IL RIFIUTO PIU' INQUINANTE: M.R. !

    RispondiElimina
  14. È da piveracci soffermarzi ai errori di scrittura... penzate pitosto alle cozze serie!!!.... litagliano correggiuto abbonda nella bocca degli stolti!!!...
    Hahahahahahaha.... ciao...piveracci

    RispondiElimina
  15. Il problema e i cassonetti erano vuoti e l'immondizia a terra. Quindi o sono i Romani zozzi e incivili, oppure l'anno buttata la sera prima i coglioni del PD.Poi ho visto dei filmati mandatomi da un parente di Roma,hanno solo pulito nei gambetti dove cera erbaccia secca.Smettetela e convincetevi che siete finiti avete i giorni contati,tutti in galera.

    RispondiElimina
  16. Giachetti, Renzi e Orfini mi raccomando continuate a scopare le città come avete fatto a Roma e il M5S supera il 40% .....

    RispondiElimina