domenica 7 maggio 2017

++ E' FINITA: ECCO LA NOTIZIA CHE SPEZZA LE GAMBE AL PD: CONDIVIDETELA IL PIU' POSSIBILE

Il Pd crolla al 20 per cento.
A rilevarlo sarebbe un sondaggio riservato che circola negli ambienti piddini. Lo fa sapere Alberto Maggi su Affari Italiani:
“Renzi vince le primarie del Partito Democratico del prossimo 30 aprile ma poi perde malamente le elezioni politiche. Stando a quanto ha appreso Affitaliani.it, ci sarebbe un sondaggio ‘riservato’ che circola al Nazareno che dà Renzi vicino al 70% con Orlando ed Emiliano poco sopra il 15%. Ma il vero dato che spaventa i fedelissimi dell’ex premier, e lo stesso Matteo, è quel 20% per il Pd in caso di elezioni politiche. Un valore così basso non si era mai visto prima. Non solo, la Sinistra – se unita – sarebbe addirittura intorno al 10-12%”.
A vincere le elezioni, secondo questo sondaggio, sarebbe il centrodestra unito, in grado di superare i 5 Stelle e la soglia del 30 per cento:
“I 5 Stelle sul 27 e il Centrodestra complessivamente vicini al 35%”.
 Photo by fabiolopiccolo:

6 commenti:

  1. TUTTI UNITI PER SRADICARE GLI SCACALLI . SIETE GRANDIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unitevi tutti i moderati per cacciare Renzi che ha rovinato l'Italia.

      Elimina
  2. Speriamo che il centrodestra si unisca per togliere renzi e la sua conpriccola

    RispondiElimina
  3. Se questo sarebbe il risultato finale dovremmo cambiare la data della festa dalla liberazione o istituirne un altra ( la caduta dei cazzari ).

    RispondiElimina
  4. Alla fine ci penserà Bruxelles a rimettere le pedine al posto desiderato, lo fece con Monti vs Berlusconi e lo rifarà nuovamente in caso di necessità.Le oligarchie Europee hanno troppi interessi economici/finanziari da difendere x nn avere pronto un piano B x blindare la moneta unica e l'UE. Inutile fare congetture psicopolitiche in un paese che è ormai una colonia Franco/Tedesca, poichè sono loro ad averne in mano il debito.Si ringraziano tutti gli attori della commedia, Romano Prodi primo su tutti...

    RispondiElimina
  5. LA SINISTRA E' FORTE NONSTANTE I PASTICCI E GLI INTRALLAZZI DI FIORENTINI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.