giovedì 11 maggio 2017

DI MAIO HA INCASTRATO LA BOSCHI CON QUESTA CONFESSIONE! DEVE DIMETTERSI:CONDIVIDI SUBITO!




Nel 2015 Maria Elena Boschi chiamò l'amministratore delegato di Unicredit Ghizzoni chiedendogli di comprare Banca Etruria, la banca dove suo padre era vice-presidente.
Lo vedete adesso il conflitto di interessi? La Boschi dovrebbe dimettersi all'istante dopo aver chiesto scusa agli italiani. Diceva che non si era mai interessata alla banca di famiglia ma è solo una bugiarda. Se non si dimetterà la costringeremo ancora una volta a venire in aula con una mozione di sfiducia.
Il M5S non molla.

Photo by fabiolopiccolo:

3 commenti:

  1. Il comportamento della boschi (minuscolo per disprezzo) è il comportamento normale di una personalità il cui posteriore fa ciò che fa quello delle galline, ovvero lippe lappe, cioè sta tremando dalla paura. E' da anni che si sta comportamendo con la massima scorrettezza per coprire i danni, i furti della Banca dell'Etruria. La cosa che io vedo come assurda è la complicità di Gentiloni che non sa decidere nulla perché titalmente sottomesso ed asservito, ma a chi ? Ad un ragazzino deficiente, bugiardo, arrigante, presuntuoso che la congrega degli idioti del PD sta portando l'ITALIA al disfacimento

    RispondiElimina
  2. Siamo in brutte mani ... peggio di così non poteva capitarci! Ma a sentir loro, in TV va tutto bene !!! A sentir loro ... "sono stati i governi di centro-destra che hanno rovinato l'Italia. La maria etruria boschi ... è una grandissima sfacciata e ... non solo !!!!

    RispondiElimina
  3. LA BOSCHI NON E' UNA MAMMOLETTA IN TUTTI I SENSI MA NON E' CHE UNO DEGLI ASPETTI CHE IL GRUPPO DEI FIORENTINI STA CON TANTA MALAFEDE SEDUTO IN POLTRONA.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.