martedì 2 maggio 2017

Di Battista fa esplodere il pubblico e attacca i politici: "Ne ho le palle piene di loro'"





È nato a Roma da genitori di Civita Castellana, figlio di Vittorio, già consigliere comunale nelle file del Movimento Sociale Italiano. Si è diplomato al liceo scientifico Farnesina della capitale con 46/60 e, dopo essersi laureato in discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo (DAMS) presso la Università di Roma Tre ha conseguito un Master di secondo livello in tutela internazionale dei diritti umani all'Università degli Studi di Roma. Successivamente ha lavorato un anno come cooperante in Guatemala, occupandosi di educazione e progetti produttivi nelle comunità indigene.

Nel 2008 si è occupato di microcredito e istruzione in Congo-Kinshasa. Lo stesso anno si è occupato di diritto all'alimentazione per conto dell'UNESCO[5][6][7]. Ha inoltre collaborato col Consiglio italiano per i rifugiati, la Caritas e Amka onlus (organizzazione non governativa dedita alla realizzazione di progetti di sviluppo per i paesi australi).

Nel 2010 è stato in Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Cuba per scrivere il libro Sulle nuove politiche continentali

A partire dal 2011 ha collaborato con il blog di Beppe Grillo pubblicando reportage sulle azioni di Enel in Guatemala.

Nel 2012 gli è stato commissionato un libro sui sicari sudamericani da parte della Casaleggio Associati. È quindi partito per Ecuador, Panama, Guatemala e Colombia e a fine anno ha pubblicato l'eBook Sicari a cinque euro, edito da Adagio (Casaleggio Associati), nel quale analizza l'origine del fenomeno del sicariato e propone alcune possibili soluzioni.


Photo by fabiolopiccolo:

17 commenti:

  1. Nonostante Floris cercasse (come fa sempre e solo con i 5Stelle) di metterlo in difficoltà, ha saputo ribattere senza lasciarsi interrompere e trascinando il pubblico che lo ha riempito di applausi.

    RispondiElimina
  2. grande grande grande Alessandro

    RispondiElimina
  3. Renzi è bravo con le sceneggiate,con le messe in scena.Era garantito in partenza che Renzi sarebbe stato il segretario PD.Gli altri due servivano fare da spalla perché altrimenti non poteva fare le primarie.Non crederà di appropriarsi di un paese con questa primarietta!

    RispondiElimina
  4. Chiaro esperiente lui il giovane che da esperienza ai vecchi 🐺

    RispondiElimina
  5. Peccato aver tagliato il discorso di Renzi su Alitalia perchè alla luce del nuovo fallimento della società sarebbe stato importante capire quanto è cialtrone quell'uomo

    RispondiElimina
  6. Posso solo dire che siamo fortunati ad avere una persona così preparata e motivata con noi dei cinque stelle. BRAVO.

    RispondiElimina
  7. QUESTO RAGAZZO PRENDERA' MILIONI DI VOTI ALLE PROSSIME ELEZIONI

    RispondiElimina
  8. Forza m5s che mandiamo a casa quei fannulloni delPD

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. WWWW il movimento 5 stelle anche io ci sarò

    RispondiElimina
  11. Ma scusate,dopo che hanno portato l'Italia al fanalino di coda potrei credere questi a questi ladroni? Ma stiamo scherzando????????????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.