domenica 7 maggio 2017

DI BATTISTA E ANGELA MERKEL. E' scoppiato il finimondo. Ecco che è successo..

I CRIMINALI IN GIACCA E CRAVATTA! Così, Di Battista su Facebook.
Una delle più grandi balle che si ascoltano oggi è quella secondo cui i cittadini greci stiano vivendo al di sopra delle loro possibilità. Con baby pensioni e con uno stato sociale che altri paesi non si possono permettere. Menzogne! Nessun paese (fuorché l'Italia renziana) ha portato avanti riforme folli e contro l'interesse generale come la Grecia. La Grecia è stata trasformata in un topo da laboratorio sul quale fare ogni tipo di esperimento. Macelleria sociale e il tutto non per riavviare l'economia (i tassi di disoccupazione attuali dimostrano il totale fallimento delle politiche di austerità) ma per salvare le banche private con i soldi nostri. Ed è avvenuto questo. Grecia in crisi, milioni di poveri. Richiesta di aiuto. Arrivano i soldi da parte dei paesi dell'UE (l'Italia ci ha messo 40 miliardi, il costo di quasi 3 redditi di cittadinanza del M5S). Ma questi soldi non vanno al popolo greco in difficoltà. Vanno alle banche private esposte con Atene. "Il popolo ha pagato il salvataggio delle banche" ha scritto pochi giorni fa Papa Francesco. Le stesse banche che si erano indebitate per via di operazioni speculative. Le stesse banche che finanziano le grandi guerre (e poi noi ci becchiamo i barconi), le stesse banche che sostengono economicamente i partiti politici. Criminali in giacca e cravatta che fanno sembrare i boss di mafia capitale come dei rubagalline di periferia!

Photo by fabiolopiccolo:

10 commenti:

  1. Le considerazioni del DIBATTITO nazionale sono veritiere. Ormai chiaro a tutti che la finanza mondiale vede le persone non come tali ma come polli da spennare.

    RispondiElimina
  2. Le considerazioni del DIBA nazionale sono veritiere. Ormai risaputo che chi ci ha governato e ci governa (con la commistione della finanza mondiale) considera le persone non come tali ma come polli da spennare.

    RispondiElimina
  3. Banche , Finanziarie, Mafie , Associazioni a delinquere autorizzate , allo strozzinaggio !!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo, in francia sono caduti dalla padella nella brace .....questo Macron è filo-Bildeberg e i francesi sono stati gabbati. Igreci ...nessuna tv o media di stato dice come stanno effettivamente le cose ..insomma noi Italiani speriamo almeno di scrollarci di dosso questa attuale entourage di politici corrotti ....alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL MAL CHE SI VUOL NON E' MAI TROPPO ... E I FRANCESI NON SONO PROPRIO I GENI CHE PENSANO DI ESSERE.

      Elimina
  5. A mio parere è stato fin troppo gentile, la Kernel pensa solo alla Germania, abbiamo bisogno di leader che pensino all'Europa dei popoli, non vi sarà pace fino a quando la società è divisa tra ricchi e poveri. Il M5S dovrebbe promuovere una contestazione di piazza senza fine e bloccare il Paese per giorni, se non per settimane, radunando tutti i senza lavoro io credo

    RispondiElimina
  6. A mio parere è stato fin troppo gentile, la Kernel pensa solo alla Germania, abbiamo bisogno di leader che pensino all'Europa dei popoli, non vi sarà pace fino a quando la società è divisa tra ricchi e poveri. Il M5S dovrebbe promuovere una contestazione di piazza senza fine e bloccare il Paese per giorni, se non per settimane, radunando tutti i senza lavoro io credo

    RispondiElimina
  7. Ahimè...peccato che nssuno si accorge che dopo toccherà a noi, e poi sarà troppo tardi!

    RispondiElimina
  8. Il pericolo di cadere nel GRAVE errore della francia , consiste nel fatto che di Francesi puri non ne esistono, per averli sostituiti con razze di ogni genere "globalizzazione" operando con i migranti, in pochi anni si arriverà alla stessa situazione anche in Italia, arriverà il Macron di turno che sarà la solita marionetta in mano ai DOMINANTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA MARIONETTA L'ABBIAMO GIA' IN CASA E ANCHE GLI ISPIRATORI/PROMOTORI/ESECUTORI DI QUESTO FOLLE E CRIMINALE PROGETTO. SI CHIAMANO "" NAPOLITANO - RENZI - BOLDRINI-GRASSO-MONTI LETTA-E TUTTA LA MARMAGLIA MERCENARIA DEI PIDIOTI E LORO STRUTTURE ORGANIZZAZIONI COME I " PARTE DEI SINDACATI - GIORNALISTI TELEVISIVI E NON - BANCHE E CONFINDUSTRIA.... DIMENTICAVO PAPA FRANCESCO PROMOTORE DEL BUONISMO SUICIDA A TUTTI I COSTI.""" SIAMO VERAMENTE A RISCHIO, GUARDIAMO ATTORNO I SEGNALI NEGATIVI CHE CI CIRCONDANO. ELEZIONI LIBERE E SE NON LE DANNO ... RIVOLUZIONE QUESTA VOLTA ALLA FRANCESE... DOVE VOLAVANO VIA LE TESTE.

      Elimina