martedì 9 maggio 2017

CONDIVIDETE SUBITO! DA VESPA LA RAGGI SVERGOGNA PD E MEDIA SULLE BUFALE DEI RIFIUTI





Photo by fabiolopiccolo:

Nessuno scarica barile sui rifiuti. Siamo impegnati per ripulire Roma con una task force straordinaria ed entro questa settimana la città tornerà alla normalità grazie alla apertura “24 ore su 24” degli impianti di Ama e al lavoro dei suoi dipendenti.
Non possiamo, però, soprassedere sulle responsabilità di chi ha permesso che si arrivasse a bloccare il sistema di gestione: le conseguenze sono disagi per i cittadini, immagini di cassonetti ricolmi ed un lavoro extra per l’azienda.
Roma Capitale raccoglie i rifiuti e li trasferisce negli impianti di trattamento Tmb. Da qui, non possono partire i camion di rifiuti trattati perché la Regione non ha previsto impianti sufficienti e, addirittura, non autorizza l'incremento della capienza di quelli esistenti.
Non lo diciamo noi ma il Governo: l’impiantistica del Lazio è sottodimensionata. E, inoltre, dal 2012 la Regione Lazio non ha ancora adottato un nuovo Piano Rifiuti Regionale, né ha approvato la tariffa per lo smaltimento.
Noi i rifiuti li raccogliamo ma non ci permettono di portarli via dalle strade. Renzi dove immagina di portarli? Magari farebbe bene a trasferirli davanti al palazzo della Regione. Piuttosto, intervenga sui suoi uomini e svegli il Pd del Lazio dal torpore nel quale si trova.

23 commenti:

  1. E' chiaro che qualcuno vorrebbe riaccendere gli inceneritori, e' chiaro che qualcuno e' d'accordo con Cerroni, e' chiaro che qualcuno se ne frega della salute pubblica, e' chiaro che qualcuno blocca le discariche per costringere Roma a riaprire gli inceneritori... e' chiara la longa manus di Mafia PD Capitale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la Raggi vuol fare le cose pulite e non ci sta e fa bene.

      Elimina
    2. E' chiaro che voi leggete solo quello che vi pare...
      http://www.regioni.it/newsletter/n-3158/del-10-05-2017/rifiuti-a-roma-botta-e-risposta-fra-regione-e-comune-16617/
      Bufale sono quelle della Raggi, semmai... Altrimenti pubblichi gli atti dove sono documentate le proposte di siti alternativi fatte alla Regione (la Regione infatti non propone, deve solo approvare le proposte fatte dal Comune, proposte che NON SONO MAI STATE FATTE)...

      Elimina
  2. g0vernare senza avere laiuto degli enti preposti e come remare contro corrente ,e poi i giornali le tv che sono una associazione a delinquere di stampo mafioso che prendono soldi dai corrotti e chiaro che fanno di tutto per far verdere il contrario ma tu sindaca meravigliosa vai avanti vince sempre la onestà al finale grazie Virginia

    RispondiElimina
  3. e come se non bastasse il vespa è un lecca culo nazionalizzato renziano. La Raggi no ha peli sulla lingua è dice che gli sciacalli vogliono spadroneggiare assieme alla regione. Dimenticano quanti no, e quanti silenzi e falsità hanno costruito...Brava RAGGI, appena arriva il renzi fagli capire che la merda la hanno lasciata loro da venti anni di menefreghismo e clientelismo

    RispondiElimina
  4. In questa intervista,trovo che la Raggi sia diventata molto più padrona di sè e del suo operato. Parla con sicuro orgoglio e dignità.Non sarà certo la lingua biforcuta di Vespa a metterla in difficoltà. Infatti lo ha domnato con cipiglio.BRAVA

    RispondiElimina
  5. VESPA VENDUTO, FACCIA DI M...... E LEC...... CU...., BRAVA VIRGINIA !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è pure ignorante dicendo che parigi e berlino sono più grandi di roma che è la seconda città europea dopo londra

      Elimina
  6. E Italia che non va cercano il pelo nel uovo i politici vecchi e giornalisti della casta.

    RispondiElimina
  7. CI SONO TROPPI INTERESSI ECONOMICI PER ( POCHE ) PERSONE !!!!!!

    RispondiElimina
  8. Vespa si è comportato come il più disperato leccaculi del governo, facendo una figura PIETOSA!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è mai possibile che tutto il web è infestato d topi parlanti? Quanto prendete a commento dal M5S ???

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. MI FA PIACERE CHE IL (GRANDE... ) PINOCCHIO PRENDA L'INIZIATIVA DI RIPULIRE cosa ROMA? E CON CHE LA RIPULISCE? E DOVE PORTERA' LA MONNEZZA? A CASA SUA DOVE C'E' POSTO PER TUTTA LA MONNEZZA D'ITALIA? O LA PORTERA'NELLA PIAZZA DOVE HA SEDE IL SUO PARTITO P.D.BUON LAVORO PINOCCHIO STO ASPETTANDO IL FINALE!.













    RispondiElimina
  12. VESPA SEI IL PIù GRANDE BASTARDO LECCACULO DEFICENTE CHE L'ITALIA DEI MEDIA ABBIA SFORNATO FAI SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quale riciclo !!
    Ma quale riuso !!!

    RispondiElimina
  14. Un plauso al movimento 5 stelle, finalmente un modo di far politica a favore dei cittadini e non dei soliti stronzi di politici e dei loro leccapiedi come Bruno Vespa . Grande Virginia!! Continuiamo così e mandiamoli tutti a casa.

    RispondiElimina
  15. brunino vespino vuoi far parlare la RAGGI per poi far scatenare guerre su dove faranno gli impianti, Le volete o no? Le Citta' pulite o fate guerre ai quattro venti solo per fare ancora immondizia come voi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.