mercoledì 10 maggio 2017

CONDIVIDETE QUESTO VIDEO E SCAGIONEREMO VIRGINIA RAGGI DALLA BUFALA DEI RIFIUTI.




I rifiuti in strada sono vergognosi. I cittadini hanno ragione. Per questo ci stiamo impegnando senza sosta. Gli impianti Ama sono già al lavoro 24 ore su 24 per una pulizia straordinaria. Abbiamo messo in campo una task force per evitare cassonetti stracolmi e ringrazio i dipendenti dell’Ama che stanno lavorando in questi giorni.
Abbiamo rafforzato i turni degli “squaletti”: piccoli mezzi e squadre di operatori che intervengono dopo il passaggio dei camion per pulire nei pressi dei cassonetti. Entro pochi giorni tutto tornerà alla normalità.
L’Europa ha già detto che non si devono fare nuove discariche ed inceneritori. Noi stiamo andando in quella direzione, a differenza di qualcun altro. Abbiamo presentato un piano rifiuti fino al 2021 per invertire la tendenza e per iniziare da oggi a costruire finalmente un percorso virtuoso.
Photo by fabiolopiccolo:

10 commenti:

  1. Fondamentale è il comportamento della gente nel separare i rifiuti e soprattutto nel risparmiare imballaggi e evitare avanzi e sprechi.

    RispondiElimina
  2. MA PERCHE' NON SI DENUNCIANO LE TV CHE DANNO NOTIZIE FALSE, POSSIBILE CHE IN QUESTO PAESE OGNUNO POSSA FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE A DISCAPITO DEGLI !!! - LA DEMOCRAZIA SIGNIFICA CHE PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI PURCHE NON DANNEGGI IL PROSSIMO - O NO ???

    RispondiElimina
  3. Vespa va denunciato per falsità: ha fatto vedere una foto vecchia spacciandola per realtà odierna, e ha fatto sapere che IN 50 ANNI! non ha mai visto Roma così sporca!!! E diciamo che Roma deve vedersela con una massa di migranti che sporcano in giro portati in Italia dagli interessi del PD!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che cosa vuoi riciclare !!
    Ma che cosa vuoi riusare !!
    Vivete nel Paese dei Balocchi?
    Servono INCENERITORI !!!

    RispondiElimina
  5. Ma la differenza...possibile che a Roma non si riesca a fare ??

    RispondiElimina
  6. Ragazzi zona San Giovanni
    Albalonga ,etruria , latina , Raffaele de cesare

    Un po' di problemino di spazzatura ci sono controllate che facciano il loro dovere

    Comunque continuate così siete grandiosi

    Ps ho girato il video ad una mia amica e mi ha inviato le foto di cassonetti con spazzatura


    Ciao ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché I ROMANI NON FANNO LA DIFFERENZIATA ? NON COSTA NULLA ED IN CASA SI SEPARANO QUEGLI ENORMI CARTONI STRAPPANDOLI , METTENDO LE BOTTIGLIE NELLE CAMPANE APPOSITE , RICORDANDOSI CHE L'UMIDO PUZZA E BISOGNA METTERE OGNI SERA UNA BOSETTA NEL CONTENITOTE ....QUELLO ATTITA GLI ANIMALI , IL NERO INFINE ,CIOE' LA SPAZZATURA NON COSTA FATICA DEPOTARLA NEL CASSONETTO.......LO FA TUTTO IL MONDO , NON SI CAPISCE PERCHE A ROMA COSTITUISCA UN PROBLEMA CHE GIRA SUGLI SCHERMI DI TUTTO IL MONDO . ...SONO STATA A PARIGI , MOSCA NEW YORK , NON HO VISTO NULLA DI SIMILE , LE STRADE IN OEDINE , SENZA ANIMALI .....SOLO NEL NOSTRO PAESE SI E' COSI' LURIDI !!!!!! NON E' COLPA DEL SINDACO , LA COLPA E' DELLE FAMIGLIE CHE NON FANNO IL LORO DOVERE CIVILE , QUINDI E' INUTILE CHE TUTTI I GIORNI CI FACCIATE VEDERE LA VOSTRA SPORCIZIA , LA CONOSCIAMO GIA' , IMPARATE IN FAMIGLIA A STARE PULITI.

      Elimina
  7. E partita la campagna elettorale contro il m5s.....ci siamo già passati e sappiamo benissimo di cosa sono capaci questi infami per infangare il m5s.....quindi perché non facciamo qualcosa anche noi per aiutare il m5s....controlliamo i cassonetti di Roma filmiamo di nascosto di notte più che altro.....perché gira voce che ci sono delle merde che vanno ha giro per Roma a SVUOTARE I CASSONETTI E BUTTARE LA SPAZZATURA PER STRADA tanto per far passare male il sindaco....quindi OCCHI APERTI E SPUTTANIAMOLI....

    RispondiElimina
  8. Sono gli ultimi colpi di coda di una classe politica corrotta nell'anima, sanno bene che sono quasi al capolinea, confidano nell'ingeniutà della massa propinandogli menzogne, attenzione! quest'ultimo periodo sarà il peggiore, prima di arrivare a nuove elezioni ci sarà razzia, sarà come quando sul luogo di un furto i ladri scorgendo l'arrivo della polizia... arraffano tutto e scappano!!! e chi s'è visto s'è visto!!

    RispondiElimina
  9. ne ho letto una bellissima, scritta da non so chi, diceva :ringrazio la sig.ra Appendino, attuale sindaco in carica, perchè ha dimostrato che il movim.5 stelle non è in grado di amministrare una città come Torino. Figuriamoci Roma aggiungo io, ma si sa,la colpa è sempre di qualcun altro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.