mercoledì 9 novembre 2016

"La gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle". Bufera in studio dopo l'affermazione del parassita

E' vero che la gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle, come urla Casini a Porta a Porta, mentre confessa che loro (i politici di professione - ndr) "battono il marciapiede da 30 anni"? O è vero invece che la gente se ne fotte di Casini, che per non scomparire con il suo UDC ha dovuto fondersi con Scelta Civica, che ora sta scomparendo a sua volta? Con chi si fonderà al prossimo giro Casini, autoproclamatosi "vecchio battone", pur di credere che ci sia ancora in giro qualcuno disposto a votarlo?




26 commenti:

  1. Povero Casini, é una vita che rubi senza fare un cazzo... vai a leggere i sondaggi, COGLIONE, e meno male che la gente "se ne fotte" IGNORANTE d'un parassita!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casini dice "chi c'è dietro al M5S, Casaleggio, Grillo". Io dico ma chi c'è dietro di lui? visto che uno dei suoi piu grandi rappresentanti Totò Cuffare è stato in carcere per collusione con la Mafia ed ha avuto altri palralmentari con problemi giudiziari. Quindi? Di cosa parla?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Casini dice "chi c'è dietro al M5S, Casaleggio, Grillo". Io dico ma chi c'è dietro di lui? visto che uno dei suoi piu grandi rappresentanti Totò Cuffare è stato in carcere per collusione con la Mafia ed ha avuto altri palralmentari con problemi giudiziari. Quindi? Di cosa parla?

      Elimina
    2. NOI DOVREMMO PAGARE IL CANONE RAI PER DARE I SOLDI A QUESTI PARASSITI fANCULO

      Elimina
  3. casini sei nella top 10 degli esseri più schifosi della terra

    RispondiElimina
  4. Che edicazione Casini, parlare sopra a chi è in collegamento e risponde a una domanda...stai pure tranquillo che da "battere i marciapiedi" vi togliamo noi per riportare un po' di decenza a quest'Italia

    RispondiElimina
  5. Il problema non è Casini che come politico non è mai valso niente e, come persona ancora meno ma di tutti quelli che seguono questa trasmissione. Basterebbe ignorarla e cambiare programma. Ce ne sono di più importanti e seri.Come un vecchio detto dei nostri nonni "" Il miglior disprezzo è la non curanza ""

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.Sono 73 anni che lo predico!Vuoi ucciderlo?..Ignoralo!

      Elimina
    2. Infatti io non lo guardo più da quando quel cretino di vespa disse ad orfeo sulla parlamentare di 5stelle che faccio la prendo a schiaffi? Lecchino lui e chi lo segue!

      Elimina
  6. Casini un essere schifoso e immondo un parassita n1 parla perche ha la bocca per dire solo cazzata che sentono dire da altri ed inoltre fa a parte con chi vince,un volta bandiere di primo ordine che non fa un cazzo dalla mattina alla sera,ma come lui ce ne sono moltissimi un esercito.

    RispondiElimina
  7. Casini un essere schifoso e immondo un parassita n1 parla perche ha la bocca per dire solo cazzata che sentono dire da altri ed inoltre fa a parte con chi vince,un volta bandiere di primo ordine che non fa un cazzo dalla mattina alla sera,ma come lui ce ne sono moltissimi un esercito.

    RispondiElimina
  8. Casini un essere schifoso e immondo un parassita n1 parla perche ha la bocca per dire solo cazzata che sentono dire da altri ed inoltre fa a parte con chi vince,un volta bandiere di primo ordine che non fa un cazzo dalla mattina alla sera,ma come lui ce ne sono moltissimi un esercito.

    RispondiElimina
  9. Questi sacchi di merda sono un'immensa perdita di tempo.

    RispondiElimina
  10. La cosa che fa restare basiti nellO scenario della politica italiana che ogni tanto ricicciano anche i fantasmi come il Sig. Casini, uno dei fautori, insieme ad altri, della distruzione del nostro paese, e questi soggetti non si vergognano neanche a farsi rivedere in TV ma lui può permettersi di parlare male dei 5 stelle? I finanziamenti del suo partito da dove sono provenuti? e lui che deve spiegare questo non i 5 Stelle che sono sorrtetti dal popolo. Forse dimenticavo.. una ragione c'è e lo scotto è stato alto..probabilmente indirettamente gli ha bruciato lo stop delle olimpiadi di Roma..... Cari miei il mondo sta cambiando abituatevi tutti a ragionare che per voi le sedie non ci saranno più la pappatoria è finita...vi consiglio di sparire in maniera definitiva e magari cercate di conservare quel minimo di dignità se ancora vi è rimasta...VERGOGNA VOI E TUTTI QUELLI COME VOI CI HANNO RIDOTTO IN QUESTO MODO
    -11 MILIONI DI ITALIANI IN ASSOLUTA POVERTA'
    -4 MILIONI DI ITALIANI NON SI CURANO PIU',
    -LA DISOCCUPAZIONE SIA GIOVANILE CHE OVER 50 AUMENTA IN MANIERA ESPONENZIALE,
    -ORAMAI TUTTE LE CITTA' PIU' IMPORTANTI D'ITALIA SONO PIENI DI IMMIGRATI CHE ALLO STATO COSTANO 37 EURO AL GIORNO SI SPENDONO CIRCA 4.000.000 ALL'ANNO,
    -LE PENSIONI NON VENGONO EROGATE MA UNA LEGGE TI PERMETTE DI ANDARE PER0'DEVI CHIEDERE UN PRESTITO SU SOLDI CHE SONO TUOI....
    -IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA OGNI GIORNO SEMPRE DI PIU'
    -LA SANITA' A BREVE DIVENTERA' UNA COSA PRIVATA TOLTE MOLTE VISITE CHE ORAMAI SI PAGANO E TOLTI MOLTI SOLDI DALLA STESSA
    -OGNI GIORNO CHIUDONO MIGLIAIA DI PICCOLE E MEDIE IMPRESE.
    Si potrebbe continuare per una giornata intera e se tutto questo non basta per fare in fretta a cambiare le cose mi rispondesse il Sig. Casini se e quale potrebbe essere l'alternativa alla politica distruttiva se non i 5 Stelle. A CASA TUTTI E CI ANDRETE PRESTO.

    RispondiElimina
  11. TRA POCO CE NE SARA' PER TUTTI, SI RENDERERANNO CONTO DEL MALE E IL DOLORE CHE HANNO CAUSATO AGLI ITALIANI.

    RispondiElimina
  12. Parole di merda dal letamaio democristiano

    RispondiElimina
  13. Casini,stai zitto,ma cosa dici.Di te non ce ne frega niente e di quelli come te.Non parlare di cose che non conosci.Gli italiani non ne possono piu' di voi,andate a casa.

    RispondiElimina
  14. Presto , Casini , cambiati ancora una volta la casacca se vuoi ancora rubarci i soldi, schifoso.

    RispondiElimina
  15. E cosi parlo il genero di Caltagirone!!..uno dei dinosauri più corrotti della politica italiana, uno dei più notti becchini della politica ed il senato italiano!!...Casini, sai che ti dico..!!VAFFANCULO STRONZO!!

    RispondiElimina
  16. Casini ti ho incontrato sul volo Iranair da tehran a malpensa mi guardavi negli occhi ma io non ti ho salutao perche non ti conosco un politico serio....

    RispondiElimina
  17. La prossima volta Casini si fonderà all ILVA??

    RispondiElimina
  18. Verissimo il miglior disprezzo è la non curanza,si affossano con le loro minchiate che escono dalle loro bocche......

    RispondiElimina
  19. Casini, ipocrita,voltagabbana, magniaccio che vive da una vita alle spallemdel popolo!!!1

    RispondiElimina
  20. brutto pagliaccio pezzo dimerda ma hai finito, o quantomeno spero che con questa arroganza e consueta maleducazione abbia convinto chi era indeciso a darti un definitivo calcio nel culo

    RispondiElimina
  21. poveri politici terrorizzati dal m5s

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.