lunedì 21 novembre 2016

Bufera sul PD! I 5 stelle hanno scoperto un regalo faraonico alla fondazione della Ministra

Riportiamo la denuncia della Senatrice pentastellata, Barbara Lezzi, in merito ad un REGALO ONEROSO, da parte del Governo all'ex ministro Melandri per la sua fondazione. Leggiamo di seguito così:
La fondazione Maxxi della Melandri percepisce dalle nostre tasse ben 5 milioni di Euro l'anno. Non le bastano e allora Renzi inserisce ancora una volta l'ex ministro sotto la pioggia di Euro, ben 500.000, scippati dalle tasche dei cittadini perbene. Questa è solo tra le più eclatanti mance concesse dal Governo in giro per l'Italia ai suoi amici mentre per i cittadini ci sono i tagli crudeli alla Sanità.
Nel frattempo,Renzi, sceglie una bella poltrona comoda per tentare di giusticare se stesso e il suo Governo in merito alla clamorosa truffa ai danni dei risparmiatori traditi dal suo decreto.Giura che chi ha sbagliato pagherà. Stanno, intanto, pagando i clienti ingannati e rapinati per i quali dichiara di concedere un risarcimento pari a meno di 1/3 delle perdita ma non dice che l'emendamento con cui stanzia quest'elemosina, è solo un rinvio del problema da qui a 90gg e la decisione sarà soggetta al "concerto" tra due Ministeri, economia e giustizia, che è garanzia, finora, di inefficacia.
Tradotto: entrambi i ministeri sono sollevati da responsabilità che potranno passarsi vicendevolmente per far sì che nessuno sarà colpevole in caso di inadempienza.

 

8 commenti:

  1. parassiti delinquenti i soldi ci sono per i loro capricci e non ci sono per quella marea di pensionati che vivono con 400 o 5oo euro al mese, Non hanno coscienza ,spero pagheranno presto buffoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro anche io, ma la maggior parte degli italiani ha gli occhi chiusi o preferisce tenerli chiusi.. intanto si potrebbe dare un segnale il 4 dicembre votando come un popolo normale voterebbe..

      Elimina
    2. Già... un popolo normale!

      Elimina
  2. ITALIANI L'UNICO MODO PER FAR RINASCERE L'ITALIA E MANDARLI A CASA TUTTIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. QUESTA CONGREGAZIONE SOMIGLIA MOLTO ALLA LOGGIA MASSONICA DI GELLI. SPERIAMO IL PATRETERNO CI METTA LE MANI!!!!!!.....CHI LO SA FOSSE CHE TI RIFOSSE LA VOLTA BONA??????......

    RispondiElimina
  4. "SE VUOI CHE L'AMICIZIA SI MANTENGA UN CANESTRELLO VA E UNO VENGA.
    ......QUESTE SONO LE REGOLE APPLICATIVE DEL BRAVO CONDOTTIERO......

    RispondiElimina