Dopo le numerose gaffe (dai refusi agli errori negli indirizzi) con la lettera per gli italiani all'estero, Matteo Renzi ci riprova e ha annunciato che proverà a convincere con un opuscolo anche tutti gli indecisi a votare Sì al referendum costituzionale.
"Tutti gli italiani riceveranno a casa un opuscolo che sostiene il Sì al referendum", ha annunciato Renzi su Twitter, "E tutti quelli che dicono che stiamo spendendo soldi pubblici per farlo li quereliamo. Ovviamente i risarcimenti li daremo in beneficenza".
Questa mattina durante un evento a Matera il premier aveva sbraitato contro "l'accozzagliadi tutti contro una sola persona" che lo attacca sul tema delle riforme costituzionali. "Ma vi rendete conto che c'è Berlusconi e Travaglio insieme, D'Alema e Grillo insieme?", ha urlato dal palco del teatro comunale, "Non dobbiamo lasciare l'Italia a chi per trent'anni ha detto solo no e ora vuole riprendersi una piccola fetta di potere. I professionisti del no si oppongono a tutto, ma poi, se li metti insieme, non riescono a mettersi d'accordo su niente. Quelli hanno l'unico obiettivo di fare dispetto al presidente del Consiglio per tenere impantanato il Paese nelle sabbie mobili".
Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/politica/renzi-ci-riprova-lettera-mander-tutti-italiani-1333789.html
L'agonia del pesce fuori dall'acqua
RispondiEliminaIn teatro ? Strano ... ma non diceva che la sua scorta sarebbe stata la gente ? Forse ha confuso la gente con l'agente ..
RispondiEliminaTutte queste belle parole le dice il segretario del PD, partito con il maggiore numero di criminali, corrotti, evasori fiscali della politica italiana.
RispondiEliminaDobbiamo ricordare delle sette rate non pagate del mutuo, che la banca si appropria della tua casa è grazie al M5S da 7 sono diventate 17.
Ricordiamoci dei capannoni delle piccolo e medie aziende per loro bastano tre rate è il locale non è più tuo.
Potrei continuare per giorni ma è perfettamente inutile.
Non potrà mai essere credibile,
Che si risparmi il francobollo (pagato senz'altro da noi) che appena arriva non la apro nemmeno, la brucio direttamente!!! Se ne deve andare!!!!
RispondiEliminaSe arriva a me... la uso come carta igienica, e la rimando indietro!!
EliminaIo questo tweet di Renzi non lo trovo. Smettete di pubblicare puttanate ziocan che alla fine si ritorcerà contro l'informazione libera. Imbecilli.
RispondiEliminahttps://twitter.com/matteorenzi
e' stato detto da tutti i TG.
Eliminamaltese',va nel canile ,fra i tuoi simili piddini,sient'amme'....
EliminaRispediamole al mittente
RispondiEliminadopo avere avvisato gli italiani all'estero che gli stava eliminando i senatori eletti da loro, passa ad avvertire gli italiani, è un ragazzo scrupoloso lui, non lascia nulla al caso!
RispondiEliminaRenzi ma vai a fare in culo!
RispondiEliminaFai prima a non spendere questi soldi e darli subito a chi ne ha bisogno imbecille!
Quindi spende soldi pubblici(nostri) se li fa rimborsare sempre da noi e poi li da in beneficenza!
Renzi sei un idiota!
Ti auguro il peggio del peggio che uno può avere dalla vita!
Amen. Tra poco ti potrai riposare,buffone!
RispondiEliminala brucio subito.........cretino.......
RispondiEliminaNon la userei neppure come carta igienica..!!!
RispondiEliminaCosa ci avrà in testa di fare x volere vincere a tutti i costi ? Non certo qualcosa di buono .
RispondiEliminaOrmai è alla frutta (secca)!!!
RispondiEliminaLa rispedisco immediatamente al mittente
RispondiEliminaSmetti di utilizzare i nostri soldi per queste cazzate. A meno che tu non scriva anche le ragioni del NOOOOOO.
RispondiEliminaQuerelami se ti piace perdere.
PINOCCHIO!
Un caro saluto di addio..faccio parte di un accozzaglia della quale vado fiera ma che tu sconosci in pieno e mi fai soltanto pena
RispondiEliminaNON LA APRO NEANCHE, LA BRUCIO IMMEDIATAMENTE SUL GAS!!!!!!
RispondiEliminac'e già stato chi ha detto 2molti nemici,molto onore"
RispondiElimina