"Sul voto degli italiani all'estero c'è un altissimo rischio brogli: stanno succedendo cose troppo strane", avvisava solo ieri Matteo Salvini.
E oggi a confermare i sospetti che qualcosa non torna ci pensa anche Il Fatto Quotidianoche dà spazio alla denuncia di un italiano a Praga. "Due plichi identici, a mio nome, nella cassetta della posta", racconta Edoardo Livolsi, residente in Repubblica Ceca, che spiega a inizio settimana aveva ricevuto una busta contenente scheda e certificato elettorali e busta preaffrancata per rispedire il tutto all'ambasciata italiana. L'uomo ha così messo la sua croce e poi ha inviato tutto. Salvo ritrovarsi un nuovo plico nella cassetta delle lettere due giorni dopo: nuovo certificato, nuova scheda e - di fatto - possibilità di votare di nuovo senza che nessuno si accorga dell'errore.
"Come è possibile? Quanti altri ce ne sono?", si chiede ora Livolsi, spiegando di non avere ominimi registrati all’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero. E intanto - come sosteneva lo stesso Salvini ieri - in molti non hanno ancora ricevuto nulla.
FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/ombra-brogli-sul-referendum-allestero-danno-due-schede-1333786.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Ombra%2Bbrogli%2Bsul%2Breferendum%2B%22All%27estero%2Bdanno%2Bdue%2Bschede%22%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook%20Page
ma sepete gia' di questi imbrogli fermateli alla fonte e inutile che si scrive perche' noi che leggiamo questi fatti non possiamo fare un bel niente bisogna fermare i colpevoli ma lo dovete fare adesso e non dopo aver votato come in altre occasioni gia' accadute e inutile parlarne bisogna agire perche' questi delinquenti pur di vincere senza vergogna passeranno sopra il tuo cadavere questo si chiama pd il partito piu' ladro e imfame che l'italia abbia partorito!!!!!
RispondiEliminaParlo sante.ma come si fa' a fermare i brogli se comanda questo Governo di esseri immondi,penso che anche il principe del male si troverebbe in imbarazzo nei loro confronti.
RispondiEliminai voti devono essere invalidati uno per uno da tutte le controparte
RispondiElimina