sabato 19 novembre 2016

ULTIM'ORA BOMBA: COMINCIANO I BROGLI, ALL'ESTERO DANNO DUE SCHEDE PER VOTARE. LA DENUNCIA DI UN CITTADINO

La denuncia di un italiano a Praga al Fatto quotidiano: "Ho ricevuto due plichi identici". E scoppiano le polemiche sul voto all'estero


"Sul voto degli italiani all'estero c'è un altissimo rischio brogli: stanno succedendo cose troppo strane", avvisava solo ieri Matteo Salvini.
E oggi a confermare i sospetti che qualcosa non torna ci pensa anche Il Fatto Quotidianoche dà spazio alla denuncia di un italiano a Praga. "Due plichi identici, a mio nome, nella cassetta della posta", racconta Edoardo Livolsi, residente in Repubblica Ceca, che spiega a inizio settimana aveva ricevuto una busta contenente scheda e certificato elettorali e busta preaffrancata per rispedire il tutto all'ambasciata italiana. L'uomo ha così messo la sua croce e poi ha inviato tutto. Salvo ritrovarsi un nuovo plico nella cassetta delle lettere due giorni dopo: nuovo certificato, nuova scheda e - di fatto - possibilità di votare di nuovo senza che nessuno si accorga dell'errore.
"Come è possibile? Quanti altri ce ne sono?", si chiede ora Livolsi, spiegando di non avere ominimi registrati all’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero. E intanto - come sosteneva lo stesso Salvini ieri - in molti non hanno ancora ricevuto nulla.

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/politica/ombra-brogli-sul-referendum-allestero-danno-due-schede-1333786.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Ombra%2Bbrogli%2Bsul%2Breferendum%2B%22All%27estero%2Bdanno%2Bdue%2Bschede%22%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook%20Page



3 commenti:

  1. ma sepete gia' di questi imbrogli fermateli alla fonte e inutile che si scrive perche' noi che leggiamo questi fatti non possiamo fare un bel niente bisogna fermare i colpevoli ma lo dovete fare adesso e non dopo aver votato come in altre occasioni gia' accadute e inutile parlarne bisogna agire perche' questi delinquenti pur di vincere senza vergogna passeranno sopra il tuo cadavere questo si chiama pd il partito piu' ladro e imfame che l'italia abbia partorito!!!!!

    RispondiElimina
  2. Parlo sante.ma come si fa' a fermare i brogli se comanda questo Governo di esseri immondi,penso che anche il principe del male si troverebbe in imbarazzo nei loro confronti.

    RispondiElimina
  3. i voti devono essere invalidati uno per uno da tutte le controparte

    RispondiElimina