giovedì 17 novembre 2016

CLAMOROSO A BRUXELLES: L’ESERCITO SI SCONTRA IN PIAZZA CONTRO LA POLIZIA! QUALCUNO INIZIA A RIBELLARSI ALLE FOLLI NORME DELLA FECCIA MASSONICA CHE COMANDA L’EUROPA

A Bruxelles, capitale dell’Unione Europea e sede della Nato, la polizia anti-sommossa è intervenuta contro una manifestazioni di militari, che protestano contro l’aumento dell’età pensionabile da 56 a 63 anni.
Secondo i media locali, 8.000 militari sono scesi in strada della capitale belga per esprimere la loro protesta. Secondo le prime testimonianze video si possono vedere i manifestanti scontrarsi contro la polizia che ha cercato di disperdere i manifestanti con il lancio di gas lacrimogeni.
Il problema è scoppiato dopo che i sindacati di categoria hanno incontrato il ministro della Difesa Steven Vandeput, che ha esposto il piano del governo: secondo i piani del governo, l’età pensionabile salirà a 63 anni nel 2030 e le condizioni per la concessione di una pensione per il servizio militare cambierà dal 2019. E’ l’austerità (Unione Europea), bellezza.
 
Belgium- Police vs. army - soldiers teargassed... di bigcocomero




Nessun commento:

Posta un commento