domenica 5 febbraio 2017

M.Hunziker manda un messaggio di inroraggiamento a V.Raggi:"Vada avanti,risorgerà,ce la farà"

                                                         
Roma, "Adoro Roma anche se riesco a venirci pochissimo. Io la Capitale la vedo con gli occhi di una svizzera: sono straniera e quindi quando vengo qui mi si apre il cuore, per l'arte la cultura la storia che c'è. Mi dispiace per le cose che sta passando ma credo che presto si risolveranno". Queste le parole di Michelle Hunziker giunta in Capitale per un evento di una nota marca di gioielli di cui è promotrice. "Alla Raggi, che non conosco posso dire di tenere duro. E' mia coetanea e so che questo è un momento molto difficile e si starà facendo tante domande del tipo "Chi me lo ha fatto fare?", ma sono sicura che come la Capitale risorgerà, ce la farà. Non entro nel politico ma immagino che per la persona non è facile", ha aggiunto. "Adesso mangerei volentieri una bella amatriciana o una gricia, ma rientro a Bergamo dalle mie bambine e da mio marito visto che per San Valentino lavorerò", ha concluso la show girl.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.