mercoledì 2 novembre 2016

Sondaggio fantastico sulla Raggi: ecco i numeri che fanno tremare Renzi e i poteri forti

Il 65% degli italiani ritiene che la sindaca di Roma Virginia Raggi non dovrebbe dimettersi dopo le recenti vicende che hanno coinvolto la tenuta della sua Giunta, secondo un sondaggio Ixe' per Agora' Estate su Raitre. A favore delle sue dimissioni il 21%. Ancora più netto il dato tra gli elettori del M5S, l'88% dice no alla sue dimissioni.
Nella stessa rilevazione un italiano su due ritiene che vi sia un problema di trasparenza all'interno del M5S. Il 40% degli intervistati sostiene invece che il problema trasparenza non esista. Percentuale che sale tra gli elettori del Movimento di Grillo (67%), mentre c'è poca trasparenza per il 24%.
Sempre secondo lo stesso sondaggio il 46% degli italiani ritiene che i problemi della giunta Raggi derivino dall'accanimento dei poteri forti. Percentuale che quasi raddoppia (84%) tra gli elettori del Movimento 5 Stelle. Per il 44% degli intervistati, invece, i problemi della sindaca di Roma sono dovuti alla sua incapacità di governare.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/09/09/sondaggio-raggi_n_11925328.html

4 commenti:

  1. Grande la mia Sindaca VIRGINIA RAGGI. NON CI DEVI MOLLARE MAI. GRAZIE VAI AVANTI E FAI PAGARE I DEBITI AL VATICANO. SONO DEI GRANDI PARASSITI COME IL GOVERNO.

    RispondiElimina
  2. Grande la mia Sindaca VIRGINIA RAGGI. NON CI DEVI MOLLARE MAI. GRAZIE VAI AVANTI E FAI PAGARE I DEBITI AL VATICANO. SONO DEI GRANDI PARASSITI COME IL GOVERNO.

    RispondiElimina
  3. Grande la mia Sindaca VIRGINIA RAGGI. NON CI DEVI MOLLARE MAI. GRAZIE VAI AVANTI E FAI PAGARE I DEBITI AL VATICANO. SONO DEI GRANDI PARASSITI COME IL GOVERNO.

    RispondiElimina
  4. Grande la mia Sindaca VIRGINIA RAGGI. NON CI DEVI MOLLARE MAI. GRAZIE VAI AVANTI E FAI PAGARE I DEBITI AL VATICANO. SONO DEI GRANDI PARASSITI COME IL GOVERNO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.