domenica 5 giugno 2016

V.RAGGI BOOM! Dati da far paura. Asfalta tutti i suoi sfidanti. Ecco i numeri ufficiali. Panico nel PD




Sarà la sfida della Capitale a tenere banco questa notte quando si chiuderanno le urne in oltre 1300 comuni d'Italia. Roma torna infatti al voto in anticipo dopo le dimissioni di Ignazio Marino, primo cittadino in Campidoglio per solo due anni, e la poltrona da sindaco è contesa tra 5 candidati di cui due appartenenti al centrodestra e due al centrosinistra. E' infatti nella città eterna che risulta più evidente lo sfaldamento dei due schieramenti.
Proiezioni - Lo spoglio delle schede della capitale vede in testa Virginia Raggi al 36,3%, seguita da un testa a testa tra Giorgia Meloni al 23,3% e Roberto Giachetti al 22,4%, indietro Alfio Marchini al 10,4%.

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIONAMENTO

9 commenti:

  1. Forza romani !!! Virginia sarà il primo passo verso la giustizia sociale italiana. Se sarà ballottaggio dovrete annientare il parassita di turno, ci avvieremo verso un paese nuovo e migliore per tutti quelli, e siamo milioni di onesti cittadini, in attesa di equità,uguaglianza e etica politica, quest'ultima ormai in via di estinzione. W I ROMANI per ora, presto viva tutti i cittadini che finalmente hanno aperto gli occhi

    RispondiElimina
  2. Era ora che si incominciassero a notare i segni del risveglio dei cittadini! Per troppo tempo abbiamo mostrato indifferenza e passività nei confronti della politica corrotta dominante! Ora finalmente , con la fiducia al M5S, inizierà la fase del riscatto , della ricostruzione di uno stato più etico, attento ai problemi più importanti della società!!!

    RispondiElimina
  3. Era ora che si incominciassero a notare i segni del risveglio dei cittadini! Per troppo tempo abbiamo mostrato indifferenza e passività nei confronti della politica corrotta dominante! Ora finalmente , con la fiducia al M5S, inizierà la fase del riscatto , della ricostruzione di uno stato più etico, attento ai problemi più importanti della società!!!

    RispondiElimina
  4. Il problema è che al ballottaggio i voti di Marchini andranno alla Meloni, quindi addio cambiamento.....

    RispondiElimina
  5. sarei ank contento mi aspettavo la vittoria al 1 turno ma purtroppo cè ancora gente disonesta immorale e senza dignita,e vista la grande paura degli avversari ora si uniranno per fare fuori la raggi e statene certi che lo faranno quindi non la vedo ancora sicura questa vittoria,perk dicono di stare uno contro l'altro ma nelle stanze segrete gia si stanno assegnando le poltrone.E dopo tutto quello k fanno sti ragazzi stellati non gli darei torto se ci mandassero a fare in culo e ci lasciassero al nostro destino.Quindi non kiedetevi perk dobbiamo fare il ballottaggio....................

    RispondiElimina
  6. sono fiero per i Grillini di roma,d`Italia e di tutto il mondo! alla faccia dei giornalisti su carta e TV che ce l`hanno messa tutta per diffamarti! MA I ROMANI NON CI SONO CASCATI! E I SICILIANI NEMMENO!!!VIVA IL M5S!!!

    RispondiElimina
  7. ... ROMA E I ROMANI NON POTEVANO NON ACCETTARE UN INVITO COSI GRANDE DI PURA ONESTA' ... !!! ONESTO, .. E' IMPORTANTE ROMA, .. GRAZIE ROMA, ... PRONTI PER IL 19 ???, ... SONO CERTO DI SI ... !!!

    RispondiElimina
  8. Era ora di cambiare. sono contento x Roma e x i romani forza M5S. Forza RAGGI. Avanti così ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.