mercoledì 15 giugno 2016

CICLONE V.RAGGI! Giachetti demolito e umiliato nel confronto SKYTG24 in diretta nazionale


Non è una dichiarazione di voto vera e propria ma quasi. Virginia Raggi, per Adriano Celentano, è la "probabile lupa dei romani", l'ultima speranza per salvare la capitale da corruzione, sporcizia e malaffare. Il molleggiato ha affidato le sue considerazione a un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano in cui ha espresso i suoi giudizi su alcune delle principali candidature di questa tornata elettorale.
Della candidata M5s Celentano loda la scelta di aver detto no ai giochi olimpici. "Una dichiarazione impopolare , quella di Virginia Raggi. ma proprio per questo tremendamente onesta", ha detto il cantautore, definendo la Raggi "tutt'altro che inesperta".

9 commenti:

  1. Incominciano a riprenderci l'Italia!

    RispondiElimina
  2. Incominciano a riprenderci l'Italia!

    RispondiElimina
  3. brava virginia raggi M5S ..... giachetti incommentabie PD

    RispondiElimina
  4. non capisco perché per rinegoziare un mutuo occorra attendere il nuovo sindaco
    farlo subito no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara' forse che non interessa una minkia all'attuale sindaco?

      Elimina
  5. mi riferisco esclusivamente ai romani date un po del vostro tempo al movimento se se siete convinti collaborate con gli attivisti della vostra zona parlate che le persone che conoscete che magari non hanno votato o sono diffidenti verso il 5 stelle dite loro che il 5 stelle è l'unica via d'uscita .grazie !

    RispondiElimina
  6. Almeno proviamoci , tanto peggio di così non vedo cosa ci sia. Guardate il Pappone di Renzi che si è fatto un regalino con i nostri sudori ,un attico al centro di Firenze. Virginia vinci x noi dacci almeno la speranza di un domani migliore.

    RispondiElimina
  7. Non capisco come mai il PD non abbia cercato di rinegoziarlo prima il mutuo. Una sola constatazione: sono senza idee.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.