venerdì 10 giugno 2016

Bufera a LA7! Paragone manda in onda un servizio che fa tremare Renzi. Adesso rischia grosso!



16 commenti:

  1. Abolire il Pd e Renzi prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  2. Abolire il Pd e Renzi prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  3. Quanti italiani sanno di questo? A tutti quelli che votano PD si rendono conto che state votando un partito che ci sta distruggendo? Sia destra che sinistra hanno sempre fatto gli interessi delle banche e voi che votate questa gente non lo avete ancora capito? Poi vi lamentate che non riuscite a vivere, ma fino ad ora chi ha governati l'Italia si sono alternati sia la sinistra che la destra, e nei loro governi hanno più o meno fatto le stesse cose e voi continuate a votarli? E allora si vivete a sopravvivere voi e i vostri figli, grazie a loro non lamentatevi perché siete voi che gli date il potere di farlo,con il vostro voto. Il voto è la linfa vitale di questa gentaglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati che il governo Berlusconi è stato fatto dimettere perché non accoglieva le richieste delle lobby finanziarie........un vero e proprio colpo di stato.

      Elimina
  4. SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON LA SOPRA CITATA ANALISI
    PERFETTA,XCIO' ABOLIAMO&ROTTAMIAMO TUTTO IL PD NAZIONALE,
    XKE' LA CORRUZIONE IMPERA IN QUESTA CASTA E VA ELIMINATO&
    SOTTERRATO A 4/5MILA METRI SOTTO I MARI!!!UN NUOVO,NUOVIS
    SIMO GOVERNO DI PERSONAGGI LIMPIDI,ONESTI(SPERIAMO)E KE SIANO X " L A - NS- B E L L I S S I M A - N A Z I O N E -
    K I A M A T A - (BRV) I T A L I A !!!!!

    RispondiElimina
  5. DISONESTO LADRO TU E TUTTO IL PD HAI FREGATO TUTTI,MA PRESTO VAI A CASA ANCHE TU.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. mio nonno e morto per la pstria a via tasso 34 giorni e puoi fucilsto alle fosse arfeatine brutti infami sciacalli vi fevono srrestare non a fsre politica che schifo

    RispondiElimina
  8. Disonesto e falso deve andare a casa Renzi sei un mostro che frega

    RispondiElimina
  9. Che disonesto, ma poi chi ci governa due figli di indagati ecco perché il bomba vuole cambiare gli articoli della Costituzione per salvarsi lui e i parenti, ma siccome il Popolo non e' scemo, questa volta gli fara' molto male averlo preso nel deretano.

    RispondiElimina
  10. Praticamente legge su leggi sempre peggio per chi va peggio e meglio per chi ti porta a questo stato. Bastardi.

    RispondiElimina
  11. Considerato il fatto che in Italia abbiamo ancora libertà di parola e di pensiero " o mi sono perso qualcosa nei tanti decreti, decretini??" dico semplicemente a Paragone, che stimo immensamente, di proseguire a fare informazione giusta, mai di parte per la sinistra e la destra, perchè la vera informazione questa deve essere, obbiettivi sino in fondo, purtroppo in Italia abbiamo tanti giornalai di partito e pochi giornalisti, e questi pochi danno fastidio, di conseguenza ecco la bufera la7. Italiani, io compreso, svegliamoci, è vero che per molti di noi la pagnotta a fine mese non ci manca, ma con una pagnotta non andiamo lontani, anche perchè così facendo ai nostri figli e ai nostri nipoti restano solo le briciole a fine mese e da padre e da nonno questo non mi sta bene.
    Moreno da Varese.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.