domenica 12 giugno 2016

UN ELETTORE DEL PD SCRIVE A RENZI: “ECCO PERCHE’ NON VI VOTERO’ MAI PIU'”. VUOI VEDERE CHE i "PIDDINI" STANNO APRENDO GLI OCCHI? ECCO COSA HA SCRITTO



Lo sfogo di un elettore PD a Renzi: ‘non vi voterò mai più’
Il deputato 5 Stelle Nicola Morra riporta su Facebook il post di un elettore PD deluso, messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di un deputato del Partito Democratico. Leggiamo insieme il suo messaggio:

E quindi? Belle parole. Hai fatto il tuo impeccabile discorso. Hai convinto qualche indeciso di sinistra a votarvi ancora? Avanti con le porcate di Renzi. Tanto conta più la fedeltà alla ditta che alle persone che ti hanno votato, vero? Fino alle prossime elezioni le posizioni di chi vi ha votato non contano più, vero? Nessuno ricorda al fascistucolo fiorentino che chi ha votato PD ha votato un programma ben diverso dal patto del Nazareno. A mai più. Io non ce l’ho con Renzi, piccolo fascio/democristiano, ma con voi che vi professate di sinistra … A mai più. Doveva arrivare il mio partito di una vita a fare le porcate che abbiamo impedito a Berlusconi. Vergogna!
Il deputato 5 Stelle Nicola Morra, che ha postato il commento, ha poi aggiunto:
Queste nella foto son parole che ho trovato scritte sulla bacheca di un importante deputato della “sinistra” del PD il giorno dopo la direzione di domenica 14 dicembre dello stesso partito. Poco da aggiungere, se non che il PD si sia ormai, anche agli occhi di alcuni suoi elettori di una vita, consegnato alla prassi dell’ipocrisia, della ragion di partito, del risultato costi quel che costi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.