giovedì 16 giugno 2016

Episodio vergognoso in diretta al TG della Rai. Mai nessuno era arrivato a tanto contro il M5S. Guardate cos'hanno detto:



In questi giorni la macchina del fango contro il MoVimento 5 Stelle si è messa in azione, attivata dalla stampa e cavalcata dal Pd, guarda caso a ridosso di elezioni amministrative in cui il MoVimento 5 Stelle corre per vincere e fa paura. L’obiettivo di questa sistematica opera di discredito del MoVimento 5 Stelle non si gioca sui contenuti, ma è volta a delegittimare il MoVimento 5 Stelle recuperando notizie vecchie e accompagnandole con commenti, illazioni e supposizioni di parlamentari che non appartengono più al MoVimento 5 Stelle e che oggi militano in altri partiti.
Quella del server "parallelo" attivato da un ex parlamentare MoVimento 5 Stelle è una storia su cui siamo i primi a volere che si faccia luce e chiarezza, perché in ballo ci sono la sicurezza di dati e messaggi privati di esponenti del MoVimento 5 Stelle.

7 commenti:

  1. votiamo tutti m5stelle emandiamo a casa questi marci dentro

    RispondiElimina
  2. Ma chi e la stronza che parla e malata di mente sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'intento di questa stronza, era di fare innervosire Diba, ma è cascata male la troia

      Elimina
  3. ll M5S è l'unico vero pericolo per quelli che della politica ne hanno fatto il loro lavoro e dei loro complici come stampa e lobby, il popopo è stto, è e sarà, se ci saranno ancora gli stessi ad essere il servo della gleba senza deritti e senza adeguato compenso per grantire il benessere dei lor signori,

    RispondiElimina
  4. marci dentri porci fuori... senza offesa per i maiali che loro non c'entrano.... :-) :-) :-) ( M5S I LOVE YOU )

    RispondiElimina
  5. Con quella voce di fondo non si arriva a capire quasi niente, è un problema del mio cellulare o è registrato male ?

    RispondiElimina
  6. non sanno più come fare,,,,,,il kulo brucia eeeeeeeeeee pdessini di mrd!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.