venerdì 17 giugno 2016

"Tutta l'informazione è contro il M5S" Panico in studio:al giornalista "scappa" la verità in diretta



In questi giorni la macchina del fango contro il MoVimento 5 Stelle si è messa in azione, attivata dalla stampa e cavalcata dal Pd, guarda caso a ridosso di elezioni amministrative in cui il MoVimento 5 Stelle corre per vincere e fa paura. L’obiettivo di questa sistematica opera di discredito del MoVimento 5 Stelle non si gioca sui contenuti, ma è volta a delegittimare il MoVimento 5 Stelle recuperando notizie vecchie e accompagnandole con commenti, illazioni e supposizioni di parlamentari che non appartengono più al MoVimento 5 Stelle e che oggi militano in altri partiti.
Quella del server "parallelo" attivato da un ex parlamentare MoVimento 5 Stelle è una storia su cui siamo i primi a volere che si faccia luce e chiarezza, perché in ballo ci sono la sicurezza di dati e messaggi privati di esponenti del MoVimento 5 Stelle.

2 commenti:

  1. NON AVERE PAURA DELLA STAMPA E DEI CANALI PRIVATI.....SYRIZA CON TSIPRAS COTRO LA STAMPA E I POLITICI EUROPEI E HA STRAVINTO PER 4 VOLTE CONSECUTIVE ......."L UNICA PAURA E LA PAURA" DICE TSIPRAS!!!

    RispondiElimina
  2. Gionalisti e politici per soldi affogano la verità hanno distrutto l'italiani se volete giovani non vendetevi ma cacciateli una leggislatura sola e mai più sono parassiti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.