mercoledì 1 giugno 2016

Tutti in piedi! Una mostruosa V.Raggi in diretta annulla la Merlino e guardate cosa fa..



8 commenti:

  1. raggi di sole su roma e di conseguenza su tutta italia

    RispondiElimina
  2. Nello Staff Romano pluripartitico logoro guasto e corrotto C'è la continua riservatissima massonica Convinzione e Consapevolezza Che nelle continue gare di governo quotidiane dei poteri politici che sono virali e che logorano trasversalmente chi non ce li ha, CHE SIA sufficiente che una (1) Persona (D'Alema?) paghi per tutti quanti sullo stile Rothschild veicolando dalla Svizzera sino fin dentro lo IOR tutti i conti correnti del popolo Che - grazie al Computing del D-Wave ONE Quantico sono CLONABILI E RICOSTRUIBILI e Gestibili internamente ed esternamente favorendo Campagne elettorali e Recicli di Bicicli di TRICICLI stile New York Stock Exchange USA dove anche Jacob ROTHSCHILD succhia perchè risultato smascherato nelle guerre dei banchieri a favore di "genocidi" e di campagne mortali e guerrafondaie::: Forza Beppe Grillo, sei 12 volte più ricco di Jacob ROTHSCHILD!

    RispondiElimina
  3. merlino,insieme a Del debbio,mi fate vomitare

    RispondiElimina
  4. GRANDE VIRGINIA!!VIENI A "RIPULIRE "ANCHE FIRENZE,NE ABBIAMO BISOGNO!!

    RispondiElimina
  5. Perché se Virginia Raggi parla di onestà è più credibile degli altri candidati a Sindaco di Roma? Semplice....L'onestà non è solo una pre-condizione ma è una forma mentis.

    RispondiElimina
  6. Io ritornerei agli albori, a quando in questi contenitori per la spazzatura non si andava. Certo serve a farsi conoscere, ad informare la gente, ma accidenti che stomaco uno deve avere, che fegato. Io provo davvero rabbia, schifo e ripugnanza per questi presantatori e i parolai che vagano per questi ambienti.Mi fanno davvero schifo.

    RispondiElimina
  7. Io ritornerei agli albori, a quando in questi contenitori per la spazzatura non si andava. Certo serve a farsi conoscere, ad informare la gente, ma accidenti che stomaco uno deve avere, che fegato. Io provo davvero rabbia, schifo e ripugnanza per questi presantatori e i parolai che vagano per questi ambienti.Mi fanno davvero schifo.

    RispondiElimina
  8. Grande Virginia grande grande 😊😊😊😊😊

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.