mercoledì 1 febbraio 2017

Roma:Corte Conti smentisce Anac e da ragione alla Raggi.

Carla Raineri,ex capo di gabinetto della sindaca di Roma Raggi,si dice "molto lieta" per la pronuncia della Corte dei Conti che non ha rilevato irregolarità sulla sua nomina in Campidoglio. "Mi aveva molto stupito, a suo tempo,il parere dell'Anac sull'illegittimità della mia nomina e che la Corte dei Conti ha definitivamente travolto, sottolineandone la manifesta infondatezza e la intrinseca erroneità",dice Raineri Se Cantone, presidente Anac, "mi avesse sentita in contraddittorio,avrebbe evitato una così deplorevole censura". -  


Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-5459bd5c-8a7a-4ec3-b16c-64600c60acaf.html

30 commenti:

  1. UNA BUONA NOTIZIA FINALMENTE,ALLA FACCIA DEI DETRATTORI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima titoloni su corriere della Sera e Repubblica poi a giudizio contrario solo 10 righe in basso in prima pagina

      Elimina
  2. ADESSO NON GLI RESTA CHE ATTACCARSI ALLA CANNA DEL GAS...METAFORICAMENTE VERO??????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché metaforicamente, il paese ne beneficerà in maniera meravigliosa.

      Elimina
    2. O anche alla canna del culo 🤣🤣🤣😂😂😂👊👊

      Elimina
  3. Uno dopo l'altro verranno abbattuti tutti gli ostacoli messi volutamente contro la Sindaca Virginia Raggi per denigrare il M5Stelle ed ostacolare la rinascita della Città! L'allontanamento delle mangiatoie sta gettando nello sconforto quanti per decenni si sono arricchiti sulle spalle dei Romani. Brava Virginia, i Romani sono con te!

    RispondiElimina
  4. Come ha detto Travaglio nell'editoriale di qualche giorno fa non ci sarà pace per la sindaca Virginia Raggi, troveranno qualsiasi appiglio per renderle la vita durissima. Dovrà avere i nervi saldi e ribattere colpo su colpo mostrando con azioni che Roma può cambiare.

    RispondiElimina
  5. Io lo sapevo che finiva così perche ho avuto sempre fiducia nella sindaca Virginia Raggi, il problema sono i partiti politici che sono tutti corrotti ed assieme ai soliti capitalisti corruttori collusi con il malaffare,si sentono in pericolo con un sindaco onesto, essendo che da oltre 50 anni anno rubato tutti e si sono divisi il bottino,adesso cercano di fermarla con tentativi di diffamazioni false inventandosi cualsiasi cosa pur di fermarla nel progetto di ripulire e riportare l'ordine nei conti pubblici,perche sanno che senza rubare i conti tornano ha crescere, e Roma ricomincia ha splendere di luce propria, e questo i ladri politici corrotti e collusi e tutti i magnaccioni lo sanno, ed e per questo che non avendo piu trippa per gatti, sono disperati nella loro malvagità, e stanno tentando di screditarla, ma non ci riusciranno perche l'onestà sta per trionfare contro la disonestà malefica che li domina nel loro potere malefico politico partitocratico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io temo che gli interessati alla torta corrutiva non prendono iniziative criminali nei suoi confronti. Quando sono così accaniti nei suoi confronti e non vedono alternative questa gente e capace di tutto per raggiungere il loro scopo

      Elimina
  6. I PERFIDI del PD continuano a contestare tutto quello che non gli appartiene. Se è deciso che la maggioranza vince perché quando perdono devono contestare tutto e tutti. Questo vuol dire non accettare regole. Per questo fanno schifo e sono vomitevoli. Solo loro si ritengono al di sopra di qualsiasi regola questo gli rende antipatici e DISONESTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno messo 10 righe in basso su corriere e repubblica che cattivi per non usare parole da maleducato

      Elimina
  7. Ora la notizia lieta sarà su tutti i giornali e tv.Vedrete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su tutti i giornali?ma che dici,te dico se non ne parliamo noi,nessuno ne parlerà

      Elimina
  8. non sara' ora di scantonare da Cantone? se prende queste Cantonate fa perdere tempo e danaro.... o ha Paura che in futuro il suo diverra' un ente inutile????

    RispondiElimina
  9. non e ancora finite forzza Raggi il popolo romano e con te

    RispondiElimina
  10. Ma ANAC non è presieduta da Cantone messo in questo posto da pinocchio Renzi ?

    RispondiElimina
  11. adesso subito alle elezioni e tappiamo la bocca di Napolitano!

    RispondiElimina
  12. a virginia no te mollá appresa che noiatri te portiamo diritto verso er nuovo modo de fa apolitica afaccia der compari de merende che stanno aspettar le orimpiadi de roma, li mortacci...no te mollá virginia che tesei per noiatri come a arta tensione: chi te tocca moreeee...! 🇮🇹

    RispondiElimina
  13. Non sono romano ma sono certo di questo movimento e poi questa Sindaca mi piace un sacco, ha le palle, vai Virginia.

    RispondiElimina
  14. Forza Raggi, e' Cantone che dovrebbe chiedere scusa e andare a nascondersi dopo aver dato le dimissioni

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.