giovedì 3 novembre 2016

VITTORIA DEL M5S! Hanno eliminato un enorme privilegio ai parassiti della casta! Ecco cosa sono stati in grado di fare..

Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere

In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.


Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html

19 commenti:

  1. GRANDI RAGAZZI, CONTINUATE COSI'. SIETE LA MIA SPERANZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché bravi? Mi consta che sia stato il parlamento a votare la legge e non mi risulta che i ragazzi abbiano la maggioranza in parlamento! Pertanto cercate di non essere faziosi.

      Elimina
    2. Di certo la maggior parte di Noi siamo faziosi per avere riscontrato già da anni che, l'unico partito che stà raddrizzando l'Italia dalla corruzione e solo il M5S ,o ti risultano altri partiti che sono sullo stesso gradino.Apri gli occhi, che le fette di prosciutto che sono stati dispensati a gratis da politici corrotti in cambio del voto,hanno abbagliato la vista a parecchie persone.

      Elimina
    3. Oggi, più che mai, la politica si misura in FATTI. A parole sono stati tutti buoni. Dove erano i comunisti, gli ulivetti, i trifogli e gi unicorrni quando si approvavano queste cose? Quando mai ne hanno parlato? Quando mai si sono opposti? Qualcuno di questa povera gente della politica si è mai ridotta lo stipendio? Ora tutti sono buoni a parlare ma mai a fare fatti concreti #iovotoNo

      Elimina
    4. Bravi perché se no era per i ragazzi, col cacchio che veniva proposta da altri partiti....Pertanto la prossima volta prima di scrivere idiozie su faziosità e quant'altro....aziona il cervello!

      Elimina
    5. Bravi perché se no era per i ragazzi, col cacchio che veniva proposta da altri partiti....Pertanto la prossima volta prima di scrivere idiozie su faziosità e quant'altro....aziona il cervello!

      Elimina
    6. POTEVANO USCIRE PRIMA DELLA NOMINA DI RENZI CI RISPARMIAVANO
      UN SACCO DI GUAI.
      SONO COMUNQUE GRANDI VERO?

      Elimina
    7. intanto questo che scrive dice " soldi vostri" , e lui? poi se effettivamente fosse così sai le urla di quel simpaqtiocne di Grillo dove arrivavano, io dubito

      Elimina
  2. Bravi e grazie......non mollate mai e noi con voi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo e'solo l'inizio daje Ragazzi.

    RispondiElimina
  4. Voi sì che vi guadagnate la pagnotta... complimenti a tutti!!! Siete eroici

    RispondiElimina
  5. Ottimo inizio non mollate che passo dopo passo c è la possiamo fare!!

    RispondiElimina
  6. È una buona e gran bella notizia. C'è molto da fare. L'illegalità ed il calpestare dei diritti sono tanti e dovremmo #collaborare TUTTI.
    Più siamo minor sarà lo sforzo.

    RispondiElimina
  7. Bravi ragazzi forza che una limatina di quà e una di là raddrizzate la barca
    Poco importa se i media vi/ci ignorano goccia dopo goccia il vaso trabocca

    RispondiElimina
  8. eccellente!!!! ma bisogna togliere molti privilegi ancora che non spettano ai politici (specialmente a quelli corrotti!!!!!!!!!!!li voglio a casa! voglio il movimento 5 stelle al governo

    RispondiElimina
  9. Non basta la pensione, il vitalizio etcc. Avrei eliminato del tutto il rimborso.

    RispondiElimina
  10. M5S grazia siete straordinari Alessandro Di Batista resterai Nella storia sei un grande.GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  11. M5S aprono il varco, altri seguono e approvano, non vedo il problema .. Importante è il risultato .. passo dopo passo

    RispondiElimina
  12. Bravi!!! Bisogna continuare a difenderci ed ottenere voti importanti!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.