sabato 5 novembre 2016

VERGOGNA PD! I 97 milioni per il golf? Ecco come li fanno rientrare con un "escamotage"

Allora è un vizio. Il governo ci tiene così tanto alla Ryder cup che ci riprova e questa volta infila con un codicillo alla fine di una tabella del Ministero del Tesoro soldi contanti, cash, denaro sonante, denaro pubblico, s'intende, a favore delle casse della FederGolf.
Prima aveva inserito ben 97 milioni di euro in Bilancio, come fondi di garanzia per il funzionamento della manifestazione che si terrà nel 2022 sul campo della famiglia Biagiotti a Roma.
Poi, dopo la scoperta e la denuncia del Movimento 5 Stelle, li hanno ritirati.
Anzi, li avevano. Evidentemente era uno stanziamento troppo importante per essere cassato, nonostante l'indignazione popolare.
E allora ecco che hanno provato a ficcarli in fondo a una delle tante tabelle allegate alla manovra di Bilancio.
Ed ecco che, come denuncia Il Fatto, in quattro righe arriva lo stanziamento: "5,4 milioni dal 2017 al 2027 per lo svolgimento della Ryder Cup".
Ancora più oneroso per le nostre tasche perché qui non si tratta di una garanzia, ma soldi veri a coprire l'edizione italiana più costosa di sempre. "Matteo Renzi ma allora la tua è proprio malafede - ha commentato su Twitter il portavoce Carlo Sibilia - I 60 milioni usali per la sanità pubblica o per il terremoto invece che per il golf"

Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/i-soldi-per-il-golf-rientrano-dalla-finestra.html

3 commenti:

  1. Questa e' una vergogna per tutta la Nazione.....ci sono persone con famiglie sulle spalle alla fame e loro I.N.T.R.A.L.L.A.Z.Z.A.N.O...con i nostri soldi....poi parlano dei 5 stelle...la gente onesta li punira'!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questi "Delinquenti" sono dei Proffessionisti del Malaffare. La devono pagare cara.............

    RispondiElimina
  3. Cari governanti non eletti, vi piace il golf pagatevelo
    A noi mortali comuni serve gente onesta che ci governi
    non faccendieriiiiiiii !!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.