martedì 1 novembre 2016

SCHIAFFO PUTIN A RENZI ED AI PARASSITI UE: CHIAMA E GARANTISCE AIUTI E ASSISTENZA AI TERREMOTATI

Putin garantisce una maggiore assiatenza per far fronte all’emergenza. Sul tavolo anche la cooperazione italo-russa
Vladimir Putin in campo, in prima persone, per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.
Questa mattina il presidente russo ha telefonato al presidente del Consiglio Matteo Renziper esprimergli la propria solidarietà e garantirgli una “maggiore assistenza” per far fronte all’emergenza
Nel corso del colloquio telefonico con Renzi, Putin ha ribadito la disponibilità della Russia a estendere l’assistenza già offerta ai paesi dell’Italia centrale colpiti dalla catastrofe. L’ufficio stampa del Cremlino ha, infatti, fatto sapere che i servizi di soccorso di entrambi i Paesi stanno continuando a lavorare “a stretto contatto”. Putin e Renzi hanno inoltre discusso di una serie di questioni-chiave relative alla cooperazione italo-russa in differenti aree con un’attenzione particolare a progetti di intesa nel settore energetico.

5 commenti:

  1. VERGOGNOSO!!! non una parola nel campo "AGROALIMENTARE!" ma quella di "rafforzare la collaborazione in CAMPO ENERGETICO!!!" Quella notizia invece è stata la sola notizia "TRAPELATA AD ARTE!". Ma io mi chiedo, come anche il grande Piero Ricca fa!,> Mi chiedo: MA UNA VOLTA!, ALMENO PER UNA VOLTA CHIEDERE SCUSA AL POPOLO ITALIANO, PER LE "PORCATE" CHE: COME LA MERDA, VENGONO A GALLA CON CADENZA "FISIOLOGICA" e che ci ha ormai resi ASSUEFATTI a questo "FETORE!" come ci siamo "ABITUATI!" a questo tipo di notizie che poi vengono "raccontate" in un determinato modo!. Si perchè se al TG1 mentre pranzi senti dire che >è stato arrestato in Calabria un Consigliere Regionale, l`On. Pincopallino del PD!, il Presidente si è poi dichiarato SERENO E FIDUCIOSO NELLA MAGISTRATURA. Il Presidente è stato posto agli arresti domiciliari nella sua "sontuosa" dimora di 235 Qm (Metriquadrati) e che "sorge" a soli 40m dalla battigia, tra l`altro: Tutto il complesso è fornito di una piscina e di un porticciolo che può ospitare una manciata di imbarcazioni e con uno spazio riservato fino al 2021 e che può ospitare un`imbarcazione lunga fino a 26m e on l`albero Maestro non più alto di 30m. Il Presidente sarà giustamente circondato dagli affetti familiari e continuare la sua "BATTAGLIA" politica per la TRANSPARENZA E LA LEGALITÀ!, mantenendo i "necessari" CONTATTI con quegli elementi "indispensabbili" per il contributo rilevante che costoro contribuirebbero, così, al "REINSERIMENTO SOCIALE DEL Pr.te !!!, (tipo Berlusconi). Per restituirgli la LIBERTÀ che per i più ingiustamente gli era stata "RUBATA". IO CMQ VOTO NO!.

    RispondiElimina
  2. La colpa è nostra,siamo sudditi non popolo coeso in poche parole italidiota.NON ci meritiamo altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente se siamo così idioti da credere alle cazzate del primo stronzo che capita non lamentiamoci poi delle naturali conseguenze....

      Elimina
  3. eddai! anche se IO voto NO non dico parolacce!! Sì, mi limito a mormorare alcune innocue bestemmie iconoclaste e post cattoliche. Eppoi NO, non siamo tutti scemi. Ci o non ci siamo noi a fare eccellenza?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.