giovedì 3 novembre 2016

Ligabue attacca Renzi e il PD: "Non ha valori, Non li voterò più"

MILANO - Deluso dal Pd? "Credo di far parte di un club molto nutrito, il Pd sa quanto ha deluso i suoi elettori". A dirlo è il rocker Luciano Ligabue, che continua: "Hanno tradito i valori della sinistra, non li voterò piu'"

Fonte: TermometroPolitico

18 commenti:

  1. Era ora.....cosa ci vuole per capirlo????

    RispondiElimina
  2. Era ora.....cosa ci vuole per capirlo????

    RispondiElimina
  3. magari se evitate di decontestualizzare le sue affermazioni non sarebbe un male, questa dichiarazione fu rilasciata all'uscita dell'album "Mondovisione" nel 2013, dove Luciano Ligabue si riferiva alle primarie del PD, era deluso dall'incapacità del partito nella scelta di un leader e delle diverse e discordanti strade da percorrere, su di Renzi diceva solo "Renzi? non valuto al buio" all'epoca era solo un candidato alle primarie, che come ricorderete furono vinte da Bersani, quindi vi prego, evitate di scrivere cose vere ma in un epoca politica totalmente diversa, se volete fare i giornalisti dovreste scrivere la verità, non montare ad arte articoli solo per facili click sulla pagina.
    Al momento perdonatemi ma non siete giornalisti, siete quaquaraquà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono reggiano e ho alcuni amici che lo frequentano... ti assicuro che ora le sue posizioni sono molto più radicali contro il PD quindi il tuo intervento è banale e inutile.

      Elimina
    2. Non è mai troppo tardi, hai perfettamente ragione.

      Elimina
    3. Intanto per uknown, metti nome e cognome, altrimenti non sei credibile, poi riguardo la considerazione che si ha verso i nostri politici o presunti tali, è tutta personale e attuale, altrimenti Ligabue avrebbe già detto la sua al riguardo.

      Elimina
  4. Ma perché i cogli..i di sinistra arrivano sempre in ritardo?

    RispondiElimina
  5. secondo me adesso, se le cose stanno così, dovrebbe arrivare allora la replica dell'interessato che tesse l'elogio del PD attuale e del suo segretario, sempre attuale...😆😆⏰🇮🇪

    RispondiElimina
  6. Mi fa rabbia che ancora ci sono persone che votano si sapendo di votare una pporcata scritta da analfabeti con le scuole private dove il voto si compra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, i nostri nonni hanno fatto di tutto per darci la possibilità di votare, non sprechiamola!!!!!

      Elimina
  7. Ligabue,e un uomo,come tanti,ci si credeva,abbiamo girato in giro in giro al pd con la speranza che la base caccia sere renzi,ma poi si è capito,non sono come lui,son peggio,però più furbi,lui non sa,lo stanno usando,per gli scopi personali,è ci vuole del tempo,ma poi,basta.

    RispondiElimina
  8. Ligabue,e un uomo,come tanti,ci si credeva,abbiamo girato in giro in giro al pd con la speranza che la base caccia sere renzi,ma poi si è capito,non sono come lui,son peggio,però più furbi,lui non sa,lo stanno usando,per gli scopi personali,è ci vuole del tempo,ma poi,basta.

    RispondiElimina
  9. scusate...ma quando scrivete prima di inviare...rileggete il vostro testo.....ci sono risposte che non si capisce una "mazza" di ciò che volete dire. Per il resto....bhe da DC è passato a PD ma il senso del partito è sempre rimasto tale e cioè fregare il prossimo. Come dice una canzone "ci vuole calma e sangue freddo..." e alla fine tutte le persone Sane di mente si rendono conto di che razza di gente è governato il nostro Paese e che razza di personaggi è formato il PD.

    RispondiElimina
  10. Già ..siamo in tanti ...grande Ligabue !!

    RispondiElimina
  11. Le sinistre non hanno mai costruito niente di buono,sono incapaci e non hanno ragione di esistere,il loro unico valore è il potere a tutti i costi.

    RispondiElimina
  12. Lasciamo perdere la strumentalizzazione!! Liga è Liga e basta!!!!! Può pensarla come crede!

    RispondiElimina
  13. Se è stato postato dal blog di Grillo è perché probabilmente alle prossime voterà M5S (?)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.