mercoledì 9 novembre 2016

Il delirio del prete De Capitani: " Grillo è un'idiota e i grillini sono coglioni"

Noto come il "prete anti-Silvio", Don Giorgio torna a sbranare. Il suo attacco è di una violenza singolare per un uomo di Dio, ma tant'è. Don Giorgio De Capitani inizia la sua nuova invettiva prendendosela con Papa Francesco. Poi passa a Salvini e Trump. "Non è che mi faccia paura Salvini, un nanerottolo in confronto a Trump, che del resto lo ha anche sconfessato pubblicamente. Salvini è un buono a nulla, un rottame che intende traghettare una mandria di porci verso l’altra sponda, ovvero quella dell’inferno. Ci andranno, e chissenefrega? È stata una loro scelta".
Secondo il sacerdote, Beppe Grillo è "un altro idiota, spara cazzate, un furbo che si è fatto miliardi sulla pelle dei coglioni grillini. Ma Trump è un’altra cosa: è un gran bastardo che è uscito dal nulla o meglio da un mondo fatto di soldi e di puttane. Che dire? Noi italiani dovremmo anche tacere, visto che per anni e anni un altro bastardo, un porco, un ladro, un farabutto ha preso per il culo milioni di italiani, ma non ha fatto tutto da solo: è stato sorretto da altri bastardi e farabutti, ovvero dai ciellini e dai leghisti. Perché dimenticarlo? In fondo, Salvini è coerente: politicamente ha fatto parte di quella mandria di porci e farabutti, guidati dal Porco per eccellenza".
Il religioso augura "solo" la morte di Trump. "Per Trump non ci sarebbe nessuno disposto a farlo fuori fisicamente? Chi? Non dimentichiamo che gli americani hanno sempre ucciso i giusti, e non i criminali. Che l’Europa sia compatta in questo momento, e isoli l’America, facendola morire di fame. Ma l’America è troppo ricca, arricchita con il sangue di nazioni che essa ha munto, distrutto o calpestato".

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12013328/don-giorgio-de-capitani-donald-trump-bastardo-da-ammazzare.html

21 commenti:

  1. No comment....solo che ad un prete cosi dovrebbe essere dovrebbe essere impedito di " predicare"
    Coraggio papa Francesco!

    RispondiElimina
  2. No comment....solo che ad un prete cosi dovrebbe essere dovrebbe essere impedito di " predicare"
    Coraggio papa Francesco!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non ha tutte le rotelle a posto e si esprime con un linguaggio non adatto ad un prete.
    Ma a parte incapacità di capire,come ha fatto la stampa e la tv il motivo per cui è stato votato Trump. E nemmeno la politica di Grillo e l'M5S, sui quali ha sparato solo cazzate. Su Berlusconi e Salvini non ha poi tutti i torti! Solo che si è dimenticato di aggiungere Renzi e Boschi che nel suo turpiloquio ci stavano a pennello.

    RispondiElimina
  4. Un prete così va subito scomunicato,è mandarlo in esilio in Siberia,così si può rinfrescare le menige,oppure chiuderlo in un manicomio crliminale.!!!

    RispondiElimina
  5. Su grillo e Grillini ha detto il vero,con il suo tradimento per i cittadini elettori m5s lui ci ha lucrato e ci lucra molto alla faccia di chi gli ha dato fiducia non corrisposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a nunziatino questa mattina voglio essere educato e cortese "VAI A CAGARE" trollallà trollalero, trolla di qua e trola di là !!!

      Elimina
    2. nunzioooooo, dammi il N° del tuo Pusher, quello che ti vende NON E´BUONO, fidati sono un medico e so quello che dico, un altro commento cosi´e ti impicchi perche´sai gia´che, il 4/12 VINCEREMO E ALLA GRANDE,W IL M5S!!!!!!
      P.S.;non venire a chiedere il REDDITO di CITTADINANZA!!!!!!!!

      Elimina
    3. Voi Mauro e luciano siete un valido esempio di grillini coglioni date alito a chiunque di darvi dello stronzo,il4/12 non e di grillo ma anche dei ladri tipo Bersani,Salvino,Berlusconi ,Brunetta se volete continuo se vince il no che io voto non e merito di padron grillo ma dei ladri che padron grillo si e coalizzato per proprio interesse, caro luciano cambialo tu se vuoi roba che mette in moto il cervello (se ce lo possiedi) non credo e rivedi i fatti

      Elimina
  6. Grillo non è un coglione,ma siamo noi i coglioni che li abbiamo votato

    RispondiElimina
  7. Grillo non è coglione,ma i coglioni siamo noi ad avergli dato fiducia che e stata tradita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUNZIO e allora non capisci ´na mazza, stai MUTO che, fai piu´bella figura.

      Elimina
    2. Nunzio i coglioni sono quelli che continuano a votare gli stessi da anni e ancora non hanno capito che sono una massa di mangiapane a tradimento e imbroglioni.

      Elimina
    3. No i coglioni siamo noi che abbiamo buttato il voto per una idea e padron grillo li ha buttati nel cesso

      Elimina
  8. Come mai l'orario e sbagliato 👎 c'è sotto qualcosa di strano o qualche stronzo ci marcia sopra

    RispondiElimina
  9. GRILLO UN COGLIONE? ALLORA LO SIAMO TUTTI!! FINO A PROVA CONTRARIA è PORTATORE D VOCE POPOLARE..CHI GLI è CONTRO FORSE NON CAPISCE..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e portatore dei propri interessi economici questo lo fa bene

      Elimina
  10. un prete da internare in un manicomio criminale!

    RispondiElimina
  11. Da questa bocca esce zolfo muffa e fumo..

    RispondiElimina
  12. Questo è un uomo frustrato che sta morendo di invidia per le persone che disprezza. Alla luce di come parla degli altri, come lo si potrebbe giudicare? Auguriamoci che il Signore al più presto lo accolga nel suo regno e lo destini se ciò esiste al più remoto girone infernale.

    RispondiElimina
  13. C'È sempre l'ora sbagliata chi gestisce il sito ma sei coglione

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.