lunedì 13 giugno 2016

Tutti in piedi in studio per Luigi Di Maio. Ad un certo punto ha spiazzato gli spettatori! Guardate che cos'ha fatto in diretta




LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

16 commenti:

  1. IMBARAZZANTE PER UNA GIORNALISTA CHIAMIAMOLA COSI' CHE E' evidentemente serva del GOVERNO , FA DOMANDE E QUANDO VEDE CHE LE RISPOSTE NON SONO QUELLE CHE LE PIACCIONO TENTA DI FAR EVAPORARE LE RISPOSTE, FACENDO UNA FIGURA DI MERDA ASSIEME ALL'ALTRO CHE NON E' RIUSCITO A CONTENERE UN DI MAIO SCHIETTO DIRETTO ED ONESTO...... e questi sono quelli che danno l'informazione in questa renzocrazia.....

    RispondiElimina
  2. PER PRESTIGIO POLITICO E PERSONALE DOVEVA CONDURE PERSONALMENTE LA BATTAGLIA PER VINCERE LA REGIONE CAMPAGNA ,LO STESSO PER LA CITTA DI NAPOLI .......E UN RIDICOLO TOPO CHE SI INTERESSA PER ROMA CON LA SPERANZA DI FARE QUALCHE LAVORETO PER INTASCARE QUALCHE SOLDINO........QUESTO E GIGINO DI MAIO !!!UN TOPO TRUFALDINO DELLA PORTA CAPUANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti, il tuo commento sgrammaticato unito al nome improbaile, danno la misura di chi siano coloro che sostengono il governo... il topo lo tieni tu all'interno del cranio ed ha rosicchiato completamente quel poco cervello che la natura ti aveva fornito

      Elimina
    2. INCOMMENTABILE COME TUTTI I PIDIOTI

      Elimina
    3. MA QUESTO QUI LA TESTA LA USA SOLO PER SPARTIRE LE ORECCHIE? OPPURE NON SE LE STURA?

      Elimina
    4. emmm...capito niente se non che c'è un'ignoranza di fondo spaventosa ma, non pare soggetto di primo pelo, non è quindi perdonabile
      l'ignoranza si combatte
      chi ci convive e se ne trastulla è un ignorante di comodo!
      l'ignorante di comodo è il peggiore, è quello che "fa lo scemo per non andare in guerra"
      LEI è UNO DEI TANTI IGNORANTI CONSAPEVOLIche ha convertito la sua ignoranza ad opportunismo con la finalità di LUCRARE SULLA COMUNITA'
      LEI è uno dei tanti di cui, purtroppo, l'italia è piena

      Elimina
    5. MA QUESTO QUI LA TESTA LA USA SOLO PER SPARTIRE LE ORECCHIE? OPPURE NON SE LE STURA?

      Elimina
    6. Ecco gli stronzi incapaci di merda dei Piddini ladri.......................

      Elimina
    7. Volevo risponderti a modo mio,poi ho visto il pseudonome che hai,mi sono detto,meglio lasciare perdere,sarà un niente, mischiato con nessuno.!!!!

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. PIDIOTA Che Non SEI ALTRO Di COSA TI SEI FATTO ? DI CACCA?

      Elimina
  3. Sai che sei proprio!!!?
    BRAVISSIMO. Mi indichi dove hai studiato mi piacerebbe essere come te?

    RispondiElimina
  4. questo video è vecchio ormai la gruber, dal 5 giug. e cioè dalle prime votazioni nelle città, ha cambiato di molto i toni con i rappresentanti pentastellati:
    notoriamente di sx è stata deputata PD per il quale incarico ha comunque rinunciato ad ogni compenso...di fatto è una bella testina ma piuttosto dura!
    Sta comunque capendo che il M5s è inarrestabile e se questo succede nonostante tutte le forze contro significa che è un movimento sostenuto dai cittadini!
    Anche i media dovranno abbassare i toni e riconoscere che questa non è solo protesta ma proposta!
    Noi cittadini vogliamo ripigliarci il paese
    NOI CITTADINI SIAMO IL MOVIMENTO!

    RispondiElimina
  5. Ma lo volete capire che se sale al governo i 5 STELLE i presentatori illustri devono fare le valige inserendo giovani giornalisti per istruire sul serio il Popolo italiano.

    RispondiElimina
  6. Ma lo volete capire che se sale al governo i 5 STELLE i presentatori illustri devono fare le valige inserendo giovani giornalisti per istruire sul serio il Popolo italiano.

    RispondiElimina
  7. La Gruber è una buffona rifatta, Renziana...se pensasse un po di più e si rifacesse di meno, sarebbe meglio, che figura di merda, brava solo a sparare cazzate.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.