martedì 7 giugno 2016

Travaglio sbotta in diretta:"Tutti gli altri rubano e noi parliamo del M5S? Ma vaffanculo"



8 commenti:

  1. SACROSANTISSSSSIME PAROLE !!!
    E CONCORDA VAFFANCULO GIORNALISTI SERVI SENZA DIGNITA E NE ONORE !!

    RispondiElimina
  2. Ha perfettamente ragione, mentre noi ci accapigliamo sulle cretinate loro continuano a mangiarsi il paese e con esso noi.

    RispondiElimina
  3. Travaglio sa di combattere contro i mulini a vento,sa dell'apatia e della rassegnazione degli italiani a questo degrado politico,ma tutta la mia ammirazione per il suo coraggio di denunciare queste vergogne che si ripetono giornalmente incurante di chi cerca di denigrarlo.Grazie Travaglio da parte di tutti gli italiani che sperano come te in una italia migliore.

    RispondiElimina
  4. Travaglio sei una mente lucida e critica nel panorama della politica italiana ed internazionale!

    RispondiElimina
  5. e' il mio guru insieme a Scanzi :-)

    RispondiElimina
  6. Marco Travaglio è un grande,e mo lo fai fesso,è un giornalista preparato e smerda tutti,avessimo delle persone così in politica staremmo un po più tranquilli.!

    RispondiElimina
  7. Offerta di prestito tra privato onesto e serio

    Buongiorno signore & signora, il mio nome è signora CHRISTINA, sono un privato che offre prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno di 5000€ a 3.000.000€ ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2%. Assegno prestiti finanziario in tutti i domini qui di seguito:

    Prestito immobiliare
    Prestito all'investimento
    Prestito automobile
    Prestito personale

    In vettura di emergenza, sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 72 ora vedere 3 giorni. Per più informazione contatta posta elettronico /veronicachristina2@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.