lunedì 6 giugno 2016

Renzi tesissimo, riunione segreta del Pd: la frase disperata. Cosa succede adesso




Questa volta Matteo Renzi è davvero "preoccupato". Seduto al tavolo nella sua stanza a Largo del Nazareno, riporta Repubblica in un retroscena, il presidente del Consiglio, ai suoi fedelissimi, esprime tutta la sua "preoccupazione". Non se lo aspettavano, sono scioccati. Gli exit poll riservati di Palazzo Chigi non riportavano una così devastante avanzata dei 5 stelle.
Ma i grillini avanzano. Volano a Roma, sfidano Piero Fassino a Torino. "Se facciamo 4 ballottaggi su 5 è un risultato su cui si può lavorare", aveva detto Renzi appena chiusi i seggi. Ma ora la situazione è "allarmante". Ora il presidente del Consiglio deve scegliere cosa fare: stare con Denis Verdini o ripristinare l'Ulivo? Difficile rispondere adesso. Il nemico non è più Silvio Berlusconi ma Beppe Grillo. Il clima al Largo del Nazareno è tesissimo. Ma non c'è tempo da perdere. Il Pd perderà facilmente Roma, rischia a Torino e Milano. Bisogna sfruttare al massimo queste due settimane prima del ballottaggio: Renzi avrebbe già in mente una campagna elettorale più aggressiva.  E soprattutto sarà costretto a sedersi al tavolo con Sel e Sinistra italiana

Fonte:  http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11916409/Renzi-tesissimo--riunione-segreta-del.html

47 commenti:

  1. RIVOLTA INTERNA DEGLI ISCRITTI M5S!
    PER GIUSTIZIARE I VERTICI PRO-EUROZONA DEL M5S, CHE VI STANNO FOTTENDO.

    VOTANTI/ISCRITTI/SIMPATIZZANTI DEL M5S: SVEGLIATEVI.

    LA FINANZA MASSONICA USA-UK, INUMANA E PRO-EUROZONA, HA TOTALMENTE SOTTO CONTROLLO CASALEGGIO (PADRE PRIMA E FIGLIO ORA) E DI MAIO.

    VI STANNO FOTTENDO IN MODO SPUDORATO.

    RIPULITE IL M5S DAI TRADITORI INTERNI.

    E RIPORTATE IL M5S ALLA PUREZZA DI ISPIRAZIPONE DEGLI ATTIVISTI DI PRIMA DEL 2009.

    SOVRANITÀ POPOLARE
    realizzata ed esercitata tramite gli strumenti esatti e noti della
    DEMOCRAZIA DIRETTA.

    TUTTO CIO' è INCOMPATIBILE IN MODO ASSOLUTO CON L'EUROZONA.

    QUINDI PRIMA MOSSA:

    DISTRUGGERE L'EUROZONA.

    MA TALE MOSSA è IMPOSSIBILE SE PRIMA NON SI BUTTANO FUORI GLI EURISTI TRADITORI MERDOSI:

    CASALEGGIO E DI MAIO.

    https://fabiocastellucci.wordpress.com/2016/05/29/la-parabola-discendente-del-m5s-si-puo-invertire/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cretino, disinformato, arrogante e fesso

      Elimina
    2. ma lo sa questo che Casaleggio è morto?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. ma lo sa questo che Casaleggio è morto?

      Elimina
    5. Ma vai a cagare coglione, vi state cagando sotto, guardatevi voi tutti che votate le finte opposizioni, e sta mandando a puttane tutto il paese, che fa accordi solo per le lobby e mai per il popolo italiano, il tuo padrone renziccio il cagnolino della Merkel si fa comandare dalla Germania, Francia e Belgio, il tuo PD fa parte della mafia è prende anche ordini dalla mafia, avete più indagati è arresti ogni giorno di un clan mafioso, stai zitto che è meglio, passati la mano sulla coscienza se ne hai una, ma se scrivi queste falsità vuol dire che non ne hai, cosa ti hanno promesso per scrivere queste assurdità?? Sei un viscido schifoso!!!

      Elimina
    6. Ma vai a cagare coglione, vi state cagando sotto, guardatevi voi tutti che votate le finte opposizioni, e sta mandando a puttane tutto il paese, che fa accordi solo per le lobby e mai per il popolo italiano, il tuo padrone renziccio il cagnolino della Merkel si fa comandare dalla Germania, Francia e Belgio, il tuo PD fa parte della mafia è prende anche ordini dalla mafia, avete più indagati è arresti ogni giorno di un clan mafioso, stai zitto che è meglio, passati la mano sulla coscienza se ne hai una, ma se scrivi queste falsità vuol dire che non ne hai, cosa ti hanno promesso per scrivere queste assurdità?? Sei un viscido schifoso!!!

      Elimina
    7. Se leggi bene si capisce che lo sa.
      CASALEGGIO (PADRE PRIMA E FIGLIO ORA)

      Elimina
    8. ca**o! Ma sono così disperati? Stanno talmente alla frutta che vanno in giro a farneticare... mah

      Elimina
    9. continuate ad infangare il movimento perché sta finendo l'egemonia dei ladri che ci governano ed ha ragione ALESSANDRO meta di voi si dovrà trovare un lavoro l'altra metà andra in galera

      Elimina
    10. Fabio ho una sola domanda per te: ma ti pagano per scrivere fesserie di questa risma, anzi per urlarle dato che il maiuscono in chat equivale ad urlare, e prenderti una vagonata di insulti? Se la risposta é si da retta a me: chiedi un sostanzioso aumento, in virtù di tutti gli insulti che ricevi per scrivere simili boiate ne hai senza dubbio diritto...o meglio ancora manda a cagare i tuoi datori di lavoro e smettila di fare il troll di regime, ne guadagneresti molto in salute...forse un po' meno sul lato economico ma direi che la salute é molto più importante.

      Elimina
    11. Sono già partiti con l'attacco....perché non si attaccano al tram una buona volta ?????

      Elimina
    12. Non merita risposta alcuna. E mi dispiace che persone intelligenti lo abbiano fatto. Non fatevi provocare, è esattamente ciò che cercano.

      Elimina
    13. TROLL dei miei stivali... non abbiamo bisogno di intrusi che studiano le menzogne diffamatorie di notte, e magari a 4 mani...... Zecca.

      Elimina
    14. Guardate l'orario del commento: 01:36 ... credo che stava per finire l'effetto della coca ...... cola Si spiega solo così

      Elimina
    15. siamo già stati fottuti sia da sinistra che da destra,quindi avanti m5s unica speranza italiana

      Elimina
  2. Fabio Castellucci,parli a vanvera,le tue non sono critiche,sono delle diffamazioni da 4 soldi.

    RispondiElimina
  3. Ma chi è sto decerebrato, Fabio Castellucci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un coglione che spara sentenza a c.. di cane

      Elimina
    2. Ma che cazzo dici i cogliona come te sono pericolosi iniziamo invece con il reddito di cittadinanza

      Elimina
    3. Ma che cazzo dici i cogliona come te sono pericolosi iniziamo invece con il reddito di cittadinanza

      Elimina
  4. Fabio Castellucci ma chi ti paga Renzi?non lo capite che siete alla frutta

    RispondiElimina
  5. Fabio Castellucci ma chi ti paga Renzi?non lo capite che siete alla frutta

    RispondiElimina
  6. FABIO CASTELLUCCI.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA............MA QUANTO TI RODE? VAI A CUCCIA E LECCA LE FERITE AL TUO PADRONE, NON SEI DEGNO NEANCHE DI ESSERE CHIAMATO ANIMALE,DAL MOMENTO CHE GLI ANIMALI UNA COSCIENZA CE L'HANNO, TU SEI SOLO UN IBRIDO RENZIANO E COME LUI, SEI DESTINATO A SPARIRE. CON AFFETTO, HA!HA!HA!HA!

    RispondiElimina
  7. Hai dimenticato di dire che anche la SPECTRE si è insinuata nel M5S, pero' hai anche dimenticato di prendere una Magnesia San Pellegrino per andare elegantemente a .........passeggio.

    RispondiElimina
  8. Cosa credevi di poterci prendere per il culo in eterno!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. 😂😂😂😂😂
      La Magnesia San Pellegrino
      Ahhhahh

      Elimina
  10. Fabio Castellucci metti una mano sulla testa e ripeti: da oggi non piscio più.....da oggi non piscio più...da oggi non piscio più

    RispondiElimina
  11. forza a tutti i pentastellati rinasciamo come la fenice dalle ceneri forza ragazzi che sara' di moda l'onesta!

    RispondiElimina
  12. lappriscatola il tonno lo sta aprendo anche aldi sotto

    RispondiElimina
  13. Castellucci ci ma che ti sei fumato? Ma che so' sti parole?" Traditori .....merdosi..." Non hai nemmeno rispetto per i morti! Staje fore.....

    RispondiElimina
  14. va castellucciodestocaxxo,va saltellando su sta punta,forza...op op op ...anare forzaaaa

    RispondiElimina
  15. Salve a tutti, state attaccando il sig. Fabio Castelcucci senza motivo, quello che ha scritto è vero, anche il movimento è manovrato dalla finanza massonica usa/uk. Con questo non si vuole mettere in cattiva luce il movimento 5 stelle a favore della sinistra o della destra, ma serve solo a farvi aprire gli occhi, a livello mondiale la massoneria, e quant'altro, con gli illuminati al vertice stanno condizionando tutte le nazioni e la nostra vita. Cosimo Urgese.

    RispondiElimina
  16. Salve a tutti, state attaccando il sig. Fabio Castelcucci senza motivo, quello che ha scritto è vero, anche il movimento è manovrato dalla finanza massonica usa/uk. Con questo non si vuole mettere in cattiva luce il movimento 5 stelle a favore della sinistra o della destra, ma serve solo a farvi aprire gli occhi, a livello mondiale la massoneria, e quant'altro, con gli illuminati al vertice stanno condizionando tutte le nazioni e la nostra vita. Cosimo Urgese.

    RispondiElimina
  17. mhaaaaaaaaaaaaa...ma secondo voi chi li ha messi al potere prodi, monti e renzi se non la massoneria ?
    ma dai forza..aprite poco poco gli occhi..la massoneriae' proprio comandare dall alto a senso unico..tutto il contrario dei 5 stelle...saluti a tutti..PD rip !

    RispondiElimina
  18. Offerta di prestito tra privato onesto e serio

    Buongiorno signore & signora, il mio nome è signora CHRISTINA, sono un privato che offre prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno di 5000€ a 3.000.000€ ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2%. Assegno prestiti finanziario in tutti i domini qui di seguito:

    Prestito immobiliare
    Prestito all'investimento
    Prestito automobile
    Prestito personale

    In vettura di emergenza, sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 72 ora vedere 3 giorni. Per più informazione contatta posta elettronico /veronicachristina2@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.