domenica 5 giugno 2016

PAZZESCO! Nel seggio di una nota città, schede già compilate. Sta succedendo adesso

 

Sono in corso le elezioni amministrative, e tra i comuni interessati in provincia di Taranto vi  è anche quello di Massafra. E’ proprio in questo comune che sarebbe successo qualcosa di scandaloso. Alcuni elettori, ricevuta la scheda elettorale dagli scrutatori, avrebbero notato in cabina, la stessa già compilata a favore del candidato sindaco di Forza Italia Raffaele Gentile, con preferenza espressa per i candidati consiglieri Massaro/Giannotta. L’episodio sarebbe avvenuto nella sezione numero 10 del quartiere Pratofiorito. Sarebbe stato lo stesso elettore a quanto pare, ad allertare i Carabinieri, i quali avrebbero sequestrato la scheda inviandola al Prefetto.
Al momento sembra che il candidato sindaco Gentile, non abbia avuto alcuna reazione, o quanto meno, risposto in merito all’accaduto. Al contrario, invita attraverso i suoi canali social, a votare fino alle 23.00, indicando le modalità.


FONTE: http://www.pugliapress.org/2016/06/05/taranto-scandalo-massafra-agli-elettori-schede-elettorali-gia-compilate/

6 commenti:

  1. normale amministrazione,per chi vuole essere eletto a qualunque costo per il bene dei ............loro interessi!!!!!

    RispondiElimina
  2. ne faranno di tutti i colori ,abituati da tempo a fare i brogli ,per non mollare le poltrone ,brogli a non finire ma il dramma e che la forza pubblica ,e chi deve controllare sui brogli,siamo molto carenti come sempre quando ci sono elezioni per aministrazioni locali ,e non dimentichiamo il sistema mafioso che aiuta.il politico ,e le procura voti comprati,in cambio di favori ,che poi paghiamo noi.

    RispondiElimina
  3. Ma quando cazzo si sveglierà sta gente. .....è possibile che non capiscono che e'l'unica arma a nostra disposizione? ???????

    RispondiElimina
  4. Ma quando cazzo si sveglierà sta gente. .....è possibile che non capiscono che e'l'unica arma a nostra disposizione? ???????

    RispondiElimina
  5. A Quando Il voto digitale? Cavolo siamo Nel 2016,si potrebbe esprimere Il voto tramite un semplice SMS ogni chip corrisponde ad un codice fiscale quindi un voto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione purtroppo per queste cose noi Italiani arriviamo sempre 20 anni dopo

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.