lunedì 6 giugno 2016

"Ho scoperto come Renzi ha truccato il voto". Accusa choc. Bufera sul Premier e il PD

La leader di Fratelli d'Italia, dopo i risultati delle elezioni, attacca i sondaggi mandati in onda dalla Rai: "Hanno confuso gli elettori"

Giorgia Meloni è arrivata decisa alla conferenza stampa dopo i risultati ufficiali delle elezioni arrivati stamattina. Parole di fuoco quelle della candidata sindaco di Fratelli d'Italia e Lega Nord, soprattutto contro la Rai e il servizio pubblico che secondo la Meloni avrebbe aiutato Giachetti ad arrivare al ballottaggio. In particolare, sotto accusa sono finiti i sondaggi mandati in onda nei giorni precedenti al voto e che riportavano uno scenario diverso da quello emerso effettivamente dalle urne.
L'attacco della Meloni alla Rai dopo le elezioni
Mostrando alcune foto di sondaggi mandati in onda dai telegiornali della Rai, la Meloni ha fatto notare come "mostrare me e Marchini vicini nelle percentuali ha spinto gli elettori a credere che entrambi potessimo farcela", evitando così che i voti si riversassero tutti sul candidato dicentrodestra alla fine risultato più forte. "Questa mossa me la aspetto da un giornale, anche da una tv privata che ha un editore, ma non da una televisione che dovrebbe fare servizio pubblico".
"Combattuto fino all'ultimo, lisciato il miracolo"
"Abbiamo combattuto fino all'ultimo voto in una campagna elettorale entusiasmante - ha detto la Meloni in conferenza stampa - Arrivare così vicini al ballottaggio e a una possibile vittoria, perchè se fossimo arrivati al secondo turno le possibilità erano molto alte, è un pò come perdere ai rigori la finale della coppa del mondo. Abbiamo lisciato un miracolo". Poi l'attenzione della leadere di Fdi ha parlato del futuro del centrodestra e delle conseguenze del voto a Roma. "Sono cambiati i rapporti di forza - ha tuonato - La scelta di Forza Italia risulta ancora oggi incomprensibile. Secondo me hanno centrato l'obiettivo ovvero aiutare il candidato di Renzi ad arrivare al ballottaggio e tenere in sella il presidente del Consiglio".

Fonte: igiornale.it

6 commenti:

  1. ormai tutti hanno capito che il berlusca aiuta il renzino altrimenti va tutto a scatafascio iniziando dalle sue aziende

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questi personaggi vanno mandati a casa

    RispondiElimina
  3. Purtroppo questi personaggi vanno mandati a casa

    RispondiElimina
  4. Sia Renzi che Berlusconi sono due grandissimi DELINGUENTI falsi e deliberatamente dittatori perciò l'unica salvezza e il M5S. questi fanno carte false fanno ammazzare la gente per tenere il posto la POLTRONA vergogna vergogna vergogna fate veramente SCHIFO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.