giovedì 9 giugno 2016

Gruber:"Ha ragione Giachetti sulla Raggi" Travaglio non resiste e risponde zittendo la serva Gruber

9 commenti:

  1. Non posso credere che si elegga un sindaco perchè si è individuato nelle Olimpiadi l'urgenza maggiore per i Romani.... è veramente incredibile che si sbeffeggi una Persona perchè mette come priorità il risanamento delle condizioni dei Romani, Senza Tetto, senza Lavoro, gente con soglie di povertà da guerra in atto, Mobilità; corruzione, e sicurezza ai minimi storici.... Incredibile e vergognoso..... Politici di merda che pensano solo a proseguire nella politica dell'apparire, fregandosene della condizione dei Cittadini io dico Raggi For Ever, Facciamole ste cazzo de Olimpiadi ma a spese totali di quelli che si sono proposti di fare gli organizzatori senza intaccare i Soldi sei Romani........ Non è più un affare? e allora???? perchè dovre,,o fare sacrifici per peggiorare ancora di più la condizione di merada in cui è Roma????? Se gli elettori preferiscono le Olimpiadi è evidente che c'è un virus che corrode i cervelli!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido tutto MARIO....Quando organizzano questi eventi lo fanno solo per trarre profitto...Della miseria del POPOLO SOVRANO non li FREGA nulla...e potrebbero fare molto per salvare l'ITALIA E I SUOI CITTADINI ,invece di dissanguarli con le tasse!!!

      Elimina
  2. oltre a quello che hai detto c'è il ricatto sottobanco, i posti di lavoro. Le olimpiade e lo stadio di roma porteranno posti di lavoro. Come se questi domani porteranno la % di disoccuppazione romana a livelli più che accettabili. Beh. signori continuando così non cambierà mai niente. Io è 16 anni che aspetto un cambiamento deciso!

    RispondiElimina
  3. e ditelo che a Roma ancora stanno pagando le ultime olimpiade fatte e lo stadio Roma del 1990 per i mondiali di calcio.

    RispondiElimina
  4. E semplice, se a casa tua non ti puoi permettere di comprare un paio di scarpe nuove che fa li compri ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Se devi scegliere tra fare la spesa perché hai il frigorifero vuoto o andare dal parrucchiere scegli la prima opzione!

      Elimina
    2. gruber.tu e la tua famiglia finaziariamente state
      molto bene.i mondiali perte sono uno svago. per politici e imprentitori e un affare ai danni del popolo romano e italiano. ma non ti vergogni sei una vergogna, ce gente che non puo mangiare e tu vuoi il mondiale .chi non vota 5 stelle e un voia

      Elimina
  5. Questi politici,vanno avanti cercando di metterci il paraocchi,cercando il sensazionalismo dove invece non può esserci se,plicemente perché per loro l'evento ha e deve avere più importanza delle condizioni in cui viviamo tutti i giorni... Purtroppo esistono ancora gli asini che danno credito ad un sistema che offre a loro promesse che non verranno MAI mantenute .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.